Deadpool: Ryan Reynolds rivela i dettagli del film natalizio

Ryan Reynolds rivela i dettagli del film natalizio di Deadpool che ha scritto con i co-sceneggiatori del franchise Rhett Reese e Paul Wernick

Tutto è possibile nell’MCU, anche sognare un film di Natale di Deadpool. Almeno questo è ciò che Ryan Reynolds spera da quando ha rivelato di aver scritto un film natalizio del suo personaggio quattro anni fa, ma che “si è perso” quando Disney e Fox si sono fuse. Ora con Deadpool pronto a fare il suo debutto nel MCU, quel film sarà un progetto futuro per il popolare personaggio di Reynolds? 

L’attore ha dichiarato a Big Issue: Quattro anni fa, Rhett Reese, Paul Wernick e io abbiamo scritto un film di Natale con protagonista Deadpool. Ma si è perso nella confusione dell’acquisizione Disnety della Fox e non è mai stato realizzato. Forse un giorno riusciremo a fare quel film. Non è un musical, ma è un vero e proprio film di Natale.

Perché un film di Deadpool natalizio si potrebbe ancora realizzare?

deadpool 3 marvel studios

La rivelazione di un film natalizio del personaggio potrebbe non essere una sorpresa per alcuni fan, considerando che il 2018 ha visto l’uscita di Once Upon a Deadpool, una versione ritagliata del sequel dell’inizio di quell’anno che parodiava The Princess Bride. Sebbene il concetto abbia ottenuto un’accoglienza positiva prima della sua uscita, la riedizione ha ottenuto recensioni generalmente contrastanti da parte della critica e del pubblico, con molti che hanno elogiato il tentativo di portare una meta ripresa a un Deadpool “annacquato”, ma senza aggiungere nulla all’originale.

Con Reynolds interessato nel far rivivere il film scartato, sembra possibile che il progetto possa vedere la luce in futuro. L’attore/produttore sembra devoto come sempre a rendere il futuro del personaggio più eccitante che mai, riportando persino il Wolverine di Hugh Jackman per un tanto atteso crossover tra i due.

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *