Ryan Reynolds: l’attore svela quali film Disney dovrebbero essere classificati come “trauma irreversibile”

Su Twitter l'attore ha reso note le pellicole che secondo lui dovrebbero avere una classificazione diversa

Ryan Reynolds è noto per i suoi tweet divertenti e ricchi di battute, un esempio sono anche i post su Instagram in cui fa gli auguri a sua moglie Blake Lively o anche commenti ironici su film o su alcuni suoi colleghi. Questa volta però ha deciso di parlare dei film d’animazione che secondo lui dovrebbero avere un chiaro avvertimento prima della visione. Sul catalogo Disney+ dovrebbero arrivare alcune sue pellicole come Deadpool che non sono adatte ai più piccoli. Scherzando quindi su alcuni film d’animazione che hanno il rating per tutti  l’attore ha espresso la sua opinione su quelli che non dovrebbero averlo. Vediamo cosa ha detto!

Ryan Reynolds2

Ryan Reynolds, 20th Century Fox, Maximum Effort, Marvel Entertainment, TSG Entertainment, The Donners’ Company

Ryan Reynolds e i film da trauma irreversibile 

L’attore ha condiviso un tweet in cui ha raccolto 4 immagini tipiche del sistema di classificazione dei film americani e ha lanciato qualche indizio su ognuno di loro, esortando gli utenti ad indovinarli. La prima pellicola l’ha descritta in questo modo:

Il seguente e amato classico d’animazione NON dovrebbe essere approvato per tutti eccetto per piccoli, minatori e timidi. È classificato per i minori di 17 anni per effrazione e irruzione. Poliandria borderline. Sono quasi certo che quei diamanti non sono cruelty-free

Da qui molti hanno indovinato che stesse parlando di Biancaneve e i Sette Nani. Tra gli altri ha anche inserito il Re Leone per fratricidio, uccisioni e baci tra cugini insieme al film Zanna Gialla. I fan oltre ad indovinare hanno anche aggiunto alcune pellicole Disney che secondo loro dovrebbero avere una classificazione vietata ai minori, tra cui Un Ponte per Terabithiae Red e Toby – Nemici amici. Infine per il quarto film ha lasciato questi indizi: 

“Assassinio a sangue freddo di una mamma di cervo innocente, che causerà un trauma per tutta la vita”

riferendosi ovviamente a Bambi. Insomma l’attore si è divertito sui social rendendo però noto come, nonostante questi film siano d’animazione, molti abbiano delle scene dalla forte valenza emotiva e che possono far rimanere male i suo spettatori. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *