Sadie Sink in uno dei prossimi progetti Marvel? Arriva la risposta della star di Stranger Things!

Sadie Sink, celebre per il suo ruolo in Stranger Things, affronta le recenti voci sul possibile contratto firmato per unirsi al Marvel Cinematic Universe

Sadie Sink affronta le recenti voci che suggerivano che la giovane star avesse firmato un contratto per unirsi al Marvel Cinematic Universe. Sadie Sink recita nell’amata serie di fantascienza targata Netflix Stranger Things, unitasi al cast nella seconda stagione nei panni di Max Mayfield. Quest’estate, la quarta stagione della serie ha visto Max affrontare la sua sfida più difficile, mentre lei e le sue amiche cercavano di distruggere il terrificante Vecna, dopo la sua furia omicida nella loro città natale di Hawkins. Gli ultimi momenti della stagione hanno delineato un futuro poco chiaro per il personaggio di Sink, dopo essere diventata tragicamente una delle vittime di Vecna.

Sadie Sink entra nel Marvel Cinematic Universe?

sadie sink

“Sadie Sink” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Dopo aver fatto scalpore con la sua straordinaria interpretazione di Max, il pubblico da allora è stato incredibilmente ansioso di vedere dove apparirà la star dopo. Il suo ruolo più recente in The Whale, al fianco di Brendan Fraser, ha suscitato importanti riconoscimenti per la giovane attrice. Di recente, hanno iniziato a girare voci sulla sua aggiunta ad uno dei più grandi franchise cinematografici, l’MCU. La notizia secondo cui Sadie Sink si sarebbe unita all’MCU in un ruolo sconosciuto ha immediatamente preso piede sui social media, anche se non è emersa alcuna conferma ufficiale che suggerisca che queste voci abbiano un peso reale.

Durante una recente intervista, Sink ha smentito tutto dopo che le è stato chiesto se la sua adesione all’MCU avesse una qualche verità dietro. La star ha condiviso di non avere idea da dove provenissero inizialmente, perché semplicemente non sono vere. Non ha escluso alcun coinvolgimento futuro con l’MCU, tuttavia, condividendo che se fosse arrivato il ruolo giusto sarebbe stata sicuramente all’altezza:

Oh, ho saputo! Nego assolutamente queste voci. Non è vero. Ho sentito queste voci, ma non so da dove vengano. Per ora, non sono vere. Se arriva il supereroe giusto, allora certo. Chi non vorrebbe interpretare un supereroe?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *