Sadie Sink parla delle riprese dell’ultima stagione di Stranger Things: “Sarà terribile”

La star di Stranger Things Sadie Sink prevede che girare la quinta e ultima stagione della serie Netflix sarà un'esperienza "spaventosa e triste"

Sadie Sink, di Stranger Things, ha recentemente espresso apprensione per le riprese della quinta e ultima stagione della serie di fantascienza/horror. Sink, che interpreta Max Mayfield, ha discusso della quinta stagione di Stranger Things dichiarando: “Sarà orribile. Questi ragazzi, l’intero cast e la troupe, è come… voglio dire, è una famiglia. La gente lo dice sempre, ma io lo penso davvero. E pensare che dobbiamo dire addio a quella sicurezza e sapere che non ci vedremo per un’altra stagione, è spaventoso e triste, ma penso che sia eccitante passare al prossimo capitolo“.

Come finirà la storia del personaggio di Sadie Sink in Stranger Things 5?

sadie sink

Stranger Things 4. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

I fan continuano a speculare su dove potrebbe essere diretta la storia di Max nell’ultima stagione di Stranger Things. Ciò include domande inerenti al suo rapporto con Lucas Sinclair, di Caleb McLaughlin, che secondo Sink rimane una possibilità concreta. “Penso che lei e Lucas finiranno insieme. Voglio dire, sono davvero carini, vero? E il piccolo tipo, lo scambio di note, è stato davvero dolce. Penso che dobbiamo vedere qualcosa. C’è sicuramente spazio per quel sentimento, ha detto. Sadie Sink ha anche detto che Max probabilmente sceglierà di lasciare Hawkins quando la quinta stagione di Stranger Things si concluderà, dato il calvario che ha sopportato lì.

Anche il co-protagonista di Sadie Sink, Noah Schnapp, ha recentemente affrontato il destino del suo personaggio nella quinta stagione di Stranger Things, assicurando ai fan che la conclusione dell’arco narrativo di Will Byers li lascerà soddisfatti. Schnapp ha detto di essere “molto, molto entusiasta” di come i co-creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno concluso il viaggio di Will. Ha anche lasciato intendere che il ruolo di Will nella quinta stagione aiuterà a chiudere il cerchio narrativo di Stranger Things. “Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”, ha detto Schnapp.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *