The Whale: Brendan Fraser rivela che la performance di Sadie Sink gli ha fatto dimenticare le sue battute sul set

Brendan Fraser ha recentemente dichiarato che, durante le riprese di The Whale, era in soggezione a causa della sorprendente ed emozionante performance della costar Sadie Sink

Diretto dal regista Darren Aronofsky, The Whale racconta la storia di un uomo solitario (Fraser) che cerca di ricostruire la sua relazione con la figlia adolescente (Sadie Sink).

The Whale: Brendan Fraser rivela che la performance di Sadie Sink gli ha fatto dimenticare le sue battute sul set

the whale recensione

The Whale, Protozoa Pictures

Nel corso di un’intervista a GQ, Brendan Fraser ha raccontato di essersi sentito emozionato mentre guardava Sadie Sink girare sul set della pellicola. Il protagonista ha raccontato: ”La fluidità interpretata da Sadie, questa rabbia bellissima e controllata, mi ha tolto il fiato. Guardando il suo lavoro, ha vinto ogni giorno in cui abbiamo lavorato insieme”. 

Inoltre, l’attore ha affermato di aver spesso dimenticato le sue battute durante le scene proprio perché ammirava la performance dell’attrice: ”Dimenticavo le mie battute perché ero a bocca aperta. Non sto scherzando”. In un’intervista a Backstage, Sadie Sink ha parlato così del suo lavoro sul set della pellicola: ”È stato davvero importante vivere quell’esperienza, perché mi sono spinta come attrice più in là di quanto avessi mai fatto prima. Quando sono tornata sul set di Stranger Things, è stato come tornare dal campo di addestramento o qualcosa del genere. C’è stato un cambiamento; qualcosa è scattato. Mi ha dato un livello di fiducia che è rimasto con me da allora”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *