Samantha Ruth Prabhu nel cast del film “Arrangements of Love” di Philip John

Samantha Ruth Prabhu entra a far parte del cast del film Arrangements of Love. La pellicola sarà diretta da Philip John, regista di Downton Abbey. L’attrice è una delle artiste indiane più apprezzate e si unisce così al progetto che rappresenta un adattamento dell’omonimo romanzo bestseller del 2004 dell’autore indiano Timeri N. Murari

Samir Sarkar, della Magic Hour Films di Singapore, sarà il produttore esecutivo della storia. Samantha è reduce dal successo della seconda stagione de L’uomo di famiglia, la serie di Amazon Prime Video, arrivata alla sua seconda stagione. 

Samantha Ruth Prabhu in Arrangements of Love

Arrangements of Love racconta la storia di un uomo gallese-indiano alla ricerca di suo padre. Samantha Ruth Prabhu interpreterà una donna di 27 anni che rappresenta una forza della natura. Gestisce la sua agenzia investigativa e diventa parte della ricerca dell’uomo. È una donna tamil, bisessuale e progressista, con genitori ultra-tradizionali, che vogliono che abbia un matrimonio combinato. Per quanto voglia compiacere i suoi genitori, la ragazza vuole anche essere in grado di fare le proprie scelte di vita. Il film è prodotto dalla società indiana di Sunitha Tati, la Guru Films.

In una recente intervista a Variety, l’artista ha raccontato: ”Sono entusiasta di lavorare con Philip John. Ho seguito da vicino per molti anni i suoi progetti, essendo un grande fan di ‘Downton Abbey’. Il mio è un personaggio complesso e sarà sia una sfida che un’opportunità, per me, interpretarlo. Non vedo l’ora di essere sul set”. 

Arrangements of Love è stato l’unico progetto asiatico selezionato al Toronto International Financing Forum, che si svolge insieme al Toronto Film Festival. Le riprese dellla pellicola dovrebbero iniziare nell’agosto 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *