Sanctuary: Margaret Qualley è una dominatrice assetata di potere nel primo trailer del sexy thriller

Margaret Qualley e Christopher Abbott insieme per Sanctuary, il nuovo thriller erotico di Zachary Wigon

È stato rilasciato il trailer ufficiale dell’oscuro thriller di Zachary Wigon Sanctuary, con l’amata Margaret Qualley e la compagnia Christopher Abbott. Il film segue una dominatrice di nome Rebecca (Qualley) e il suo ricco cliente Hal (Abbott) mentre il disastro al centro della trama continua il suo svolgimento, nel corso di una sola notte in una stanza d’albergo.

Margaret Qualley e Christopher Abbott nel trailer di Sanctuary

sanctuary

Rumble Films, Charades, Mosaic Film, Hype Studios

Il film Sanctuary, con la sensualissima Margaret Qualley, è stato presentato per la prima volta al Toronto International Film Festival nel settembre 2022 e uscirà nelle sale, negli Stati Uniti, il ​​25 maggio 2023. Il thriller erotico di Zachary Wigon è arrivato anche in Italia al Concorso Progressive Cinema e la Festa del Cinema di Roma lo scorso anno. In Sanctuary, Abbott interpreta il figlio del proprietario di una catena di hotel di lusso, di cui ne è il successore, e del resto dell’impresa miliardaria di suo padre. Rebecca vede l’opportunità di incassare la futura fortuna di Hal.

Come ha scritto Amy Nicholson nella recensione del film di Variety, “Ciò che viene dopo è una resa dei conti tra la sua forza e il suo peso finanziario, tra il lavoro e la classe signorile”. “Ma chi è lui sotto la spacconata?”, ha continuato Nicholson. “L’idiota che abbiamo visto pulire un gabinetto su sua richiesta? O il rampollo viziato che può davvero ordinare la sua rovina con la stessa facilità con cui lo abbiamo visto chiamare il servizio in camera per una bistecca, due martini, una bottiglia di vino, un gelato al cioccolato fondente e un waffle belga con marmellata di frutto della passione?”.

Il film è stato scritto da Micah Bloomberg e prodotto da Pavel Burian, David Lancaster, Ilya Stewart e Stephanie Wilcox. I produttori esecutivi includono Qualley, Bloomberg, Carole Baraton, Elizaveta Chalenko, Yohann Comte, Maxim Dashkin, David Gendron, Ali Jazayeri, Lisa Kjerulff, Pierre Mazars, Jon Shiffman e Nick Shumaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *