Sandra Bullock rivela di essere ancora ‘imbarazzata’ per uno dei suoi film

Sandra Bullock è la protagonista di The Lost City che racconta dell’epica avventura di una scrittrice nella giungla. Il nuovo film d’azione è diretto da Aaron Nee e Adam Nee e vede l’attrice recitare insieme a Channing Tatum e Daniel Radcliffe. Inoltre, l’artista è reduce dal successo ottenuto su Netflix con il film The Unforgivable

Nella pellicola di Nora Fingscheidt, Bullock ha interpretato una donna che esce di prigione dopo una condanna per omicidio e si reinserisce in una società che ormai si rifiuta di perdonare il suo passato. Durante la promozione di The Lost City, ha riflettuto sulla sua carriera cinematografica e ha rivelato alla stampa un film che l’ha vista protagonista di cui è “ancora imbarazzata”.

Sandra Bullock rivela di essere ancora ‘imbarazzata’ per uno dei suoi film

The Lost City

In una recente intervista per TooFab, Sandra Bullock ha dichiarato di essere molto imbarazzata per aver preso parte ad un film che non ha trovato brillante e che i fan non hanno apprezzato. Infatti, l’attrice ha ammesso: “Ho un film per cui nessuno mi ha fatto i complimenti e sono ancora imbarazzata di essermi trovata in quel progetto. Si chiama Speed ​​2…Sono stata molto esplicita al riguardo: non ha senso. Questo è uno di quei film che non avrei fatto. ”. 

Speed 2 è un film del 1997 che racconta di Alex e Annie, in vacanza in crociera ai Caraibi. La coppia lotta per la propria sopravvivenza quando un folle prende il controllo della nave seminando il caos. La pellicola, diretta da Jan de Bont, è il sequel del film del 1994. Nei giorni scorsi l’attrice ha anche rivelato che si prenderà una pausa dalla recitazione per poter stare con la sua famiglia. Infatti, ha affermato: ”Prendo molto sul serio il mio mestiere quando lavoro. Voglio solo essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia. Ecco dove starò per un po”’. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *