Sanremo 2023: ospiti, cantanti in gara e tutto quello che è previsto per la seconda serata del Festival

Scopriamo qual è il programma della seconda delle cinque serate all'Ariston

Sanremo 2023 è iniziato e ha conquistato il suo pubblico. La 73º edizione del festival della canzone italiana si è confermato uno degli eventi più seguiti della televisione degli spettatori italiani. Il risultato infatti è stato di 10 milioni 757 mila spettatori con uno share del 62,4% per la serata iniziata alle 20:45 e e terminata dopo l’ 1:30. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ieri sera è salita sul palco Chiara Ferragni – che tornerà per la serata finale – che ha dedicato una riflessione al ruolo della donna e della madre nel mondo di oggi.

Si sono esibiti i primi 14 artisti in gara e come previsto non sono mancati gli imprevisti e le polemiche. Tra gli applausi è invece stato accolto il discorso sulla Costituzione fatto da Roberto Benigni e la presenza del Presidente della Repubblica Mattarella. La classifica della serata vede ai primi 5 posti: Marco Mengoni, Elodie, Coma Cose, Ultimo e Leo Gassman. Scopriamo il programma di questa sera a Sanremo 2023. 

Sanremo 2023.

via twitter @SanremoRai

Sanremo 2023: ecco la scaletta e gli ospiti della seconda serata del Festival 

Il programma di questa sera vedrai esibirsi i restanti 14 artisti in gara presentati da Amadeus e Gianni Morandi affiancati da una nuova co-conduttrice Francesca Fagnani, del programma di Rai 2 “Belve”. Tra gli altri ospiti si succederanno nomi italiani e internazionali: è prevista la presenza di Al Bano e Massimo Ranieri che canteranno con Gianni Morandi. Sarà presente il giovane comico Angelo Duro e l’attore Francesco Arca che presenterà la sua nuova serie di Rai 1. Per gli ospiti internazionali ci saranno I Black Eyed Peas. Tra i cantanti in gara invece questa sera segnerà il ritorno degli Articolo 31, Giorgia, Colapesce Dimartino, Levante, Tananai e Paola e Chiara.  Scopriamo gli altri: 

Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa chemical
LDA
Paola e Chiara

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *