Grey’s Anatomy 19, Sarah Drew parla dell’assenza di Ellen Pompeo dai nuovi episodi: ”Vuole prendersi una pausa, è giusto così”

Ellen Pompeo ha deciso di prendersi una pausa dall’amato ruolo di Meredith. La star apparirà soltanto in otto episodi delle diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo essere stata la protagonista del medical drama per diciotto stagioni, adesso, prenderà parte ad una serie limitata, ancora senza titolo, di otto episodi per Hulu.

Recentemente, in un’intervista, Pompeo ha rassicurato gli spettatori di tutto il mondo, affermando: ”La serie starà bene senza di me. Sarò ancora la voce fuori campo”. 

Grey’s Anatomy 19: Sarah Drew parla dell’assenza di Ellen Pompeo dai nuovi episodi

sarah drew

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

Sarah Drew, collega di Ellen Pompeo, ha rilasciato un’intervista a US Weekly, parlando dell’assenza dell’attrice dai nuovi episodi della diciannovesima stagione. L’attrice non è sorpresa dell’annuncio della pausa di Pompeo e ha affermato: ”Ha lavorato così duramente in questo ruolo per così tanto tempo. Ha senso che voglia prendere una pausa e perseguire altre cose e continuare ad essere comunque presente. Penso che sia fantastico per lei. Le auguro il meglio”. 

Inoltre, Drew ha parlato del grande supporto che Ellen Pompeo le ha dato sul set: ”Ricordo solo che era così, come, una mamma orsa quando ero incinta. Quando i miei bambini erano piccoli, dava voce alle cose di cui avevo bisogno e sosteneva l’esperienza di mamma sul set, questo è il ricordo più bello che ho di lei. Vuole sempre supportare tutti, specialmente le mamme”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *