Sasha Calle, la star di The Flash spera di tornare presto nel DC Universe

Sasha Calle ha affrontato il suo potenziale futuro nel DCU dopo l'uscita di The Flash

In vista dell’uscita di The Flash, Sasha Calle sta affrontando il suo potenziale ritorno nel DCU. Nel film, l’attrice fa il suo debutto nei panni di Supergirl, al fianco di Barry Allen (The Flash) di Ezra Miller e Bruce Wayne (Batman) di Michael Keaton. Nel frattempo è stato annunciato dai capi dei DC Studios, Peter Safran e James Gunn, che è previsto un lungometraggio per il personaggio, soprannominato Supergirl: Woman of Tomorrow. Al momento non è stato deciso se la Supergirl di Calle verrà utilizzata per il progetto.

Sasha Calle vorrebbe tornare nei panni di Supergirl 

sasha calle

DC Studios, Double Dream, The Disco Factory

Sasha Calle spera che, davvero, sarà presente la sua versione di Supergirl in Woman of Tomorrow. In una nuova intervista, all’attrice è stato chiesto della possibilità e, sebbene non potesse dire se avesse avuto colloqui ufficiali con Safran e Gunn, ha chiarito che le piacerebbe affrontare un’ulteriore esperienza all’interno del DC Universe. Ciò è in parte dovuto al fatto che è anche una grande fan del materiale originale, anche se afferma che The Flash stia solo grattando la superficie del potenziale di questa Supergirl:

Spero di continuare a interpretare Supergirl. La amo profondamente! E penso che The Flash sia davvero una passerella per una storia più grande per lei. Non possiamo davvero sperimentare molto in questo film. Sento che questa sia solo un piccolo assaggio di una storia più grande. Supergirl: Woman of Tomorrow, di Tom King, è un fumetto incredibile. Lo adoro. Penso che sia davvero bello. Quindi sì, spero di continuare. Spero di continuare ad interpretare Supergirl di sicuro.

L’attrice non sta passando inosservata in The Flash e, dalle parole della critica, sembra stia facendo una buona prima impressione, ma resta da vedere se tornerà nei panni di Supergirl. Per ora, i fan possono vedere Sasha Calle nel ruolo sul grande schermo quando The Flash arriverà nei cinema il 15 giugno 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *