Saw 10: Jigsaw ora vi risponderà al telefono!

I fan saranno all'altezza delle nuove sfide di John Kramer? Ora potranno scoprirlo grazie al nuovo promo per Saw 10!

Mentre la promozione per l’imminente decimo capitolo della serie Saw X continua, il pubblico può ora comporre un numero per ricevere un messaggio dall’assassino John Kramer, interpretato da Tobin Bell. L’attore fa il suo ritorno nella serie nel nuovo film da Jigsaw del 2017, in un prequel che si svolgerà tra gli eventi del primo film, del 2004, e del secondo, del 2005.

Il nuovo promo per l’uscita di Saw 10, nelle sale dal 25 ottobre

saw horror

Serendipity Productions, Twisted Pictures, A Bigger Boat, Eagle Pictures

Il numero di telefono è stato pubblicato online dall’account Twitter ufficiale, che ora è gestito dalla mascotte iconicamente raccapricciante del franchise, Billy il burattino, che vuole sapere: “vuoi giocare?”. Coloro che si sentiranno abbastanza coraggiosi da accettare la sfida avranno una telefonata di circa 40 secondi con il famoso serial killer della serie, prima che gli venga chiesto di inviare un messaggio di testo al numero con il messaggio “Voglio giocare”. Per fortuna, così facendo nessuno verrà rapito da uno dei suoi scagnozzi con la maschera da maiale e rinchiuso in una delle trappole mortali dell’assassino, i chiamanti saranno invece collegati ad un nuovo sguardo a Jigsaw nel film in uscita.

Mentre il personaggio di Bell è stato ucciso alla conclusione del terzo film, la mente malvagia per fortuna ha avuto la lungimiranza di pianificare in anticipo, con abbastanza trappole e successori per farne altri quattro. Dopo la conclusione di 3D del 2010, il pubblico non è stato ancora in grado di sfuggire ai giochi di Kramer, poiché i fan sono stati “trattati” con il sequel/prequel Jigsaw del 2017, così come il film spin-off del 2021 Spiral, che ha visto Chris Rock affrontare un imitatore di John Kramer. Ora, il decimo capitolo riporterà il franchise alle sue radici, mentre Jigsaw torna vivo e vegeto, pronto a mettere alla prova altre vittime inconsapevoli. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *