Scary Stories to Tell in the Dark: il nuovo trailer del film prodotto da Guillermo del Toro

Ecco il trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, il nuovo film horror di André Øvredal e prodotto da Guillermo del Toro

Scary Stories to Tell in the Dark trailer rilasciato online dalla CBS Films. Il film è diretto da André Øvredal e prodotto da Guillermo del Toro. Il progetto, che si preannuncia già come una delle pellicole più inquietanti dell’anno, vedrà la luce in questo autunno. Scary Stories to Tell in the Dark è tratto dall’omonimo bestseller di Alvin Schwartz, autore cult della narrativa horror,  noto per la vasta proudizone dedicata a opere che esplorano gli aspetti folkloristici del popolo americano.

La saga di Schwartz è stata pubblicata tra il 1981 e il 1991 e conta di 29 storie di paura ambientate in un mondo sospeso tra magia e terrore. I racconti più macabri riguardano vendette, entità spaventose e avvenimenti soprannaturali. Il film, che vede protagonisti Troy James, Zoe Margaret Colletti, Michael Garza e Dean Norris, arriverà nei cinema il 24 ottobre.

Scary Stories to Tell in the Dark – Trailer

CBS ha rilasciato il nuovo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, dedicato all’inquietante Jangly Man. Lo spaventoso personaggio è l’unica creatura originale creata appositamente per il film. Jangly Man sarà interpretato dal contorsionista Troy James, che ha dato vita anche a creature come Pretzel Jack in Channel Zero di Syfy e Baba Yaga nell’ultimo Hellboy. Completano il cast del film Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Al San Diego Comic-Con, Del Toro ha rivelato che il design di Jangly Man è una miscela di diverse illustrazioni di Stephen Gammell, già responsabile degli inquietanti disegni dei racconti di Alvin Schwartz. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *