Il teaser trailer di “Scissione”, la nuova serie thriller con Ben Stiller e Adam Scott

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer di Scissione, la nuova serie thriller ambientata sul posto di lavoro del regista e produttore esecutivo Ben Stiller. Il progetto uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio 2022 con i primi due episodi.  La prima stagione sarà composta da nove episodi, in uscita sulla piattaforma ogni venerdì. 

Accanto a Ben Stiller e Adam Scott troveremo anche Patricia Arquette. Inoltre, nel cast ci saranno anche: Britt Lower, John Turturro, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.

Il teaser trailer di “Scissione”: la nuova serie thriller con Ben Stiller e Adam Scott

In Scissione, Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mentre Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono i produttori esecutivi della serie insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi del progetto per conto di Red Hour Productions. Inoltre, Patricia Arquette che Adam Scott sono i produttori di Scissione. Endeavour Content funge da studio.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *