Scream 5: il primo poster conferma l’arrivo del trailer

Il primo trailer arriverà questa settimana

Il primo trailer di Scream 5 arriverà questa settimana, ma intanto Paramount Pictures e Spyglass Media Group ne hanno svelato il primo poster. A detta di Courteney Cox, questo capitolo non sarà un reboot né un remake né un sequel ma lancerà un nuovo franchise. “È sempre qualcuno che conosci” recita la locandina, che ritrae Ghostface armato di coltello. È sempre stato così nei precedenti film della saga e magari stavolta i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett cambieranno le carte in tavola. Si tratta infatti, del primo capitolo dopo la scomparsa di Wes Craven, deceduto nel 2015. Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale ha regalato al pubblico la locandina che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 83.000 like e numerosi commenti. Eccola di seguito:

Scream 5: il primo poster conferma l’arrivo del trailer

La data per il lancio dell’attesissimo trailer è martedì 12 ottobre mentre l’uscita nelle sale statunitensi è fissata per il 14 gennaio del 2022. Spyglass Media Group ha acquisito i film nel 2019, con l’aperta possibilità di realizzare nuovi film in futuro. Come detto anticipatamente, il quinto capitolo della saga è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick e interpretato da David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox e Marley Shelton. I registi hanno girato diverse versioni del film per mantenere riservati gli spoiler e questo è soltanto uno dei tanti segreti alla base della lavorazione del nuovo capitolo nato dalla mente di Wes Craven. Il produttore di Scream ha anche confermato il divieto ai minori di 18 anni a causa di sequenze particolarmente forti. Nei mesi scorsi Movieweb ha riportato le dichiarazioni di Courteney Cox, classe 1964, in merito al nuovo lavoro:

Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *