Scream 6: Courteney Cox parla dell’assenza di Neve Campbell

Courteney Cox di Scream 6 rompe il silenzio sull'assenza di Neve Campbell, esprimendo il suo disappunto per non essere in scena insieme alla sua storica co-protagonista

Il pubblico non è l’unico ad essere deluso dall’assenza in Scream 6 di Neve Campbell, con Courteney Cox rompe il silenzio sull’argomento. Il prossimo capitolo dell’iconico franchise slasher sposterà gli eventi al di fuori di Woodsboro per la seconda volta, seguendo il nuovo gruppo di sopravvissuti che viene attaccato da Ghostface a New York City. Sebbene Gale Weathers (Courteney Cox) tornerà insieme a Kirby (Hayden Panettiere), Scream 6 ha già suscitato polemiche per l’assenza della Campbell, che non tornerà ad interpretare Sidney Prescott a causa di una disputa sulla paga.

Durante un’intervista con Variety, per discutere della possibilità di ricevere la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, Courteney Cox ha condiviso un po’ di intuizioni per l’attesissimo Scream 6. Alla domanda sull’assenza a sorpresa di Neve Campbell, l’attrice ha inviato il suo sostegno per la sua decisione e ha anticipato il suo incontro con Ghostface: “Mi è mancato lavorare con lei, ma sosterrò tutto ciò che ritiene giusto. Ho davvero una bella scena con Ghostface. Ovviamente sono stata pugnalata molte volte e tutto il resto, ma questa volta, lavorare con Ghostface e non sapere chi c’è sotto la maschera, è stato davvero divertente“.

Scream 7 dovrebbe riportare Neve Campbell:

Scream 6

Scream. Paramount Pictures

La Cox è stata l’ultima dei vari co-protagonisti di Neve Campbell, che nel corso degli anni hanno condiviso il sostegno per la sua assenza in Scream 6. David Arquette, Matthew Lillard e le nuove star Jasmin Savoy Brown e Melissa Barrera hanno preso le difese dell’attrice nella battaglia per la parità salariale. Nonostante il tumulto che circonda la sua assenza in Scream 6, l’attrice stessa si è dimostrata diplomatica nel discutere il suo potenziale ritorno in futuro.

Appena un mese dopo la sua uscita, la Campbell ha confermato che sarebbe stata disposta a tornare, a condizione che l’offerta presentata fosse in linea con “il valore che io porto” e che le interessa sia il franchise nel suo insieme che il suo nuovo duo di registi, Matt Bettinelli-Olpin di Radio Silence e Tyler Gillett. Con la sua disponibilità a tornare, sarebbe un’occasione persa, per un potenziale Scream 7, non includere Neve Campbell.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *