Scream 6: Ghostface spargerà ancora più sangue col suo fare sfrontato e sfacciato

Scream 6, l'atteso sequel slasher, introdurrà un Ghostface molto più aggressivo, secondo i registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin

L’imminente sequel slasher Scream 6 introdurrà un Ghostface più aggressivo che mai. In particolare, il famigerato killer sarà molto più “audace” e più “sfacciato”. Così sfrontato, infatti, che non avrà remore a maneggiare pistole e ad attaccare le sue vittime di fronte a grandi folle. Come spiegato dal regista di Scream 6, Matt Bettinelli-Olpin, Ghostface è stato reso estremamente diverso, amplificando la sua sfrontatezza e audacia. 

Nessuno riuscirà a fermare Ghostface in Scream 6!

scream mercoledì e ghostface

Scream (2022). Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Nel recente trailer del sequel, i fan hanno potuto vedere Ghostface alle prese con omicidi commessi davanti a chiunque, sembrando molto meno preoccupato riguardo al nascondersi di quanto non sia stato finora nel franchise. Oltre a questi terrificanti dettagli riguardanti il nuovo Ghostface, il regista Tyler Gillett ha rivelato “Si muove davvero come se fosse alimentato da carburante per missili. Ti siedi, inizia il film e due ore dopo ti sembra di non aver preso fiato”.

Il franchise subirà un significativo cambiamento, spostando il serial killer e le sue orribili azioni dalla città californiana di Woodsboro a New York. Scream VI seguirà i quattro sopravvissuti agli omicidi del film del 2022 mentre lasciano Woodsboro, sperando di iniziare un nuovo capitolo nella Grande Mela. Ma, purtroppo, le loro speranze saranno rapidamente deluse quando qualcuno di nuovo inizierà a sfoggiare la maschera di Ghostface e a tormentarli ancora una volta.

Scream VI vedrà diversi membri del cast riprendere i loro ruoli, tra cui Melissa Barrera nei panni di Sam Carpenter, Jenna Ortega nei panni di Tara Carpenter, Mason Gooding nei panni di Chad Meeks-Martin, Jasmin Savoy Brown nei panni di Mindy Meeks-Martin. Il resto del cast include artisti del calibro di Dermot Mulroney, Henry Czerny, Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Devyn Nekoda, Liana Liberato e Josh Segarra, con Courtney Cox che riprende il ruolo del protagonista della serie Gale Weathers al fianco di Hayden Panettiere, che ritorna nei panni della sopravvissuta di Scream 4, Kirby Reed.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *