Scream 6, il personaggio di Jenna Ortega svilupperà una personalità particolare

La star di Scream, Jenna Ortega, anticipa che il suo personaggio avrà effettivamente una personalità nel prossimo sesto film della serie slasher

La star di Scream 6, Jenna Ortega, ha divulgato nuovi dettagli sul suo personaggio Tara Carpenter, rivelando che svilupperà una personalità nel film meta-slasher. L’attrice ha spiegato come il sesto capitolo della saga le abbia permesso di rimpolpare il suo personaggio e darle un po’ di profondità. Ha anche parlato delle riprese del sequel, rivelando che “è stato molto più intenso” rispetto alla produzione del quinto film.

Jenna Ortega rilascia alcune informazioni di Scream 6

scream Wednesday Jenna Ortega

Scream 5. Paramount

Jenna Ortega, che attualmente sta ottenendo recensioni entusiasmatiche per la sua interpretazione di Mercoledì Addams, ha interpretato per la prima volta la studentessa Tara Carpenter nel 2022, con il suo personaggio che è stato il primo ad essere attaccato da Ghostface nel film. Tuttavia, sopravvive al brutale attacco e in seguito aiuta la sua sorellastra Sam a sconfiggere Ghostface, che si rivela essere sia il fidanzato di Sam, Richie Kirsch, sia la migliore amica di Tara, Amber Freeman.

Il prossimo sesto film, che si dice sia intitolato Scream!! o Scream VI, si svolgerà un anno dopo gli eventi di Scream e seguirà i quattro principali sopravvissuti del film – Tara, Sam e i gemelli Mindy e Chad Meeks-Martin – mentre lasciano Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo a New York, ignari che un Ghostface più forte li stia già aspettando nella Grande Mela. Mentre ulteriori dettagli sulla trama rimangono nascosti, una foto trapelata dal prossimo sequel ha rivelato che una delle ambientazioni del film sarà un cinema che è stato trasformato in un museo di Ghostface.

Oltre a Ortega e Barrera, Hayden Panettiere, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Courteney Cox riprenderanno i ruoli dei film precedenti come Kirby Reed, Mindy Meeks-Martin, Chad Meeks-Martin e Gale Weathers, rispettivamente, con Roger L. Jackson tornando anche come voce di Ghostface. Il resto del cast del sequel slasher include Dermot Mulroney, Jack Champion, Henry Czerny, Samara Weaving, Tony Revolori, Devyn Nekoda, Liana Liberato e Josh Segarra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *