Scream 6: il trailer anticipa la “fine della corsa” per diversi personaggi

Un nuovo promo di Scream 6 anticipa la morte di diversi sopravvissuti, fornendo alcuni indizi su chi saranno le ultime vittime di Ghostface

Un nuovo promo di Scream 6  anticipa il destino di alcuni sopravvissuti. Servendo come sequel diretto di Scream del 2022, riprenderà con i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface che si lasciano Woodsboro alle spalle, per ricominciare a New York City, solo per essere perseguitati da un nuovo Ghostface.

Condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Scream, il breve promo lungo la mappa della metropolitana di New York e fa tappa per ogni personaggio: Tara (Jenna Ortega), Gale Weathers (Courteney Cox), Mindy (Jasmin Savoy Brown), Kirby (Hayden Panettiere), Chad (Mason Gooding) e Sam (Melissa Barrera) – con una descrizione che recita: “Hai raggiunto il capolinea”.

Quali personaggi di Scream 6 probabilmente non sopravviveranno?

scream 6 trailer analisi

Scream 6. Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Tutti i personaggi sopra menzionati sono sopravvissuti alle passate uccisioni di Ghostface, e con l’iconico killer mascherato di nuovo a caccia in Scream 6, è improbabile che riescano ad uscirne tutti vivi. Di questo gruppo, Gale Weathers di Courtney Cox è la candidata più probabile per essere uccisa. Scream ha già ucciso Dewey Riley (David Arquette), e con i trailer del nuovo capitolo che mostrano Gale in pericolo, potrebbe benissimo essere la prossima.

I trailer del film includono filmati della nuova arrivata nel franchise, Samara Weaving, che interpreta un personaggio di nome Laura, che parla al telefono. Questo, come molti sanno, è una parte distintiva della routine di Ghostface per le sue uccisioni iniziali. Mentre Gale e Laura potrebbero trovarsi dalla parte sbagliata del coltello, ci si dovrà anche occupare dell’dentità del killer. Il nuovo promo di Scream 6, fornisce un suggerimento su chi potrebbe essere, poiché a Sam viene assegnata l’emoji del coltello, indizio che potrebbe rivelare la sua natura omicida. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *