Scream 6: una star di Friends non vede l’ora di ricongiungersi con la co-protagonista Courteney Cox

Dopo essere apparsi insieme in Friends, Dermot Mulroney parla del ricongiungimento con la sua co-protagonista Courteney Cox nell'atteso Scream 6

La star di Friends, Dermot Mulroney, condivide come sia stato riunirsi con la co-protagonista Courteney Cox in Scream 6 dopo che la coppia è apparsa insieme nell’amata sitcom. Mulroney interpreta il detective Bailey nell’imminente sesto capitolo della serie slasher, in cui Melissa Barrera e Jenna Ortega torneranno per respingere un altro feroce attacco di Ghostface. Ambientato a New York City questa volta, Scream 6 vedrà Courteney Cox tornare nei panni del personaggio di Gale Weathers, la testarda giornalista.

Dopo Friends, Dermot Mulroney e Courteney Cox recitano di nuovo insieme per Scream 6

scream 6 dermot mulroney courteney cox friends

Friends. Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Dermot Mulroney si è aperto su come sia stato ricongiungersi con Courteney Cox, data la storia della coppia nella popolare sitcom degli anni ’90, Friends. Mulroney ha rivelato che è stato “così divertente” ricongiungersi con la sua co-protagonista e i due hanno anche discusso del loro lavoro nella sitcom, concludendo che i tre episodi di Friends con la coppia Mulroney-Cox erano tra i migliori dell’intera serie. L’attore ha poi ricordato quanto fosse strano lavorare insieme, ancora una volta, dopo tutti questi anni:

È stato così divertente parlare con Courteney perché sono apparso con lei in Friends. Insieme abbiamo deciso che i tre episodi in cui eravamo insieme erano di gran lunga i preferiti di tutta la serie, ed ora sembra strano essere insieme per un altro film e parlarne, ma è davvero incredibile. Sono così orgoglioso di quella designazione, anche se era una specie di auto-attribuzione.

La reunion di Mulroney con Cox suona come un qualcosa di molto dolce per entrambi e, senza dubbio, è stato un bel tuffo nel passato. Cox, che interpretava Monica Geller, in precedenza aveva rivelato di avere difficoltà nel ricordare gran parte del suo tempo durante le riprese di Friends, dichiarando che spesso rivede gli episodi e si ritrova ad averli completamente dimenticati. Nonostante ciò, è chiaro che Mulroney abbia lasciato un’impronta permanente nei ricordi dell’attrice. Fortunatamente, non manca molto prima che Monica e Gavin si riuniscano sullo schermo, dato che Scream 6 arriverà nei cinema tra meno di due settimane!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *