Scream 6: Ghostface ha ucciso la madre in una scena della sceneggiatura originale

Una star del nuovo Scream 6, dichiara che in una scena nella sceneggiatura originale, uno dei Ghostface ha ucciso sua madre

La star di Scream 6, Liana Liberato, ha rivelato che la sceneggiatura originale rivelava che Ghostface aveva ucciso la loro madre. Il film, presentato in anteprima il 10 marzo, mostra un nuovo Ghostface inseguire i sopravvissuti di Scream del 2022 nella loro nuova casa a New York City. Alla fine del film, è stato rivelato che per la prima volta Ghostface era in realtà un trio di assassini – il detective Bailey (Dermot Mulroney) e i suoi figli Ethan (Jack Champion) e Quinn (Liana Liberato) – che cercavano vendetta per il omicidio del precedente killer, il loro terzo fratello Richie Kirsch (Jack Quaid).

Collider ha recentemente avuto l’opportunità di parlare con Liberato per un’intervista due settimane dopo l’uscita di Scream 6. Dopo l’importante rivelazione del killer, ha risposto ad una domanda persistente sulla matriarca della “famiglia Ghostface”. Sebbene la madre di Quinn ed Ethan non sia menzionata nel montaggio finale del film, la scena originariamente presentava una battuta che spiegava che Ethan e Bailey l’hanno uccisa “perché non era d’accordo con quello che facevano”.

“Si è parlato di mamma che non ce l’ha fatta nel film. Penso che ci fossero alcune battute in cui Ethan ha aiutato [il detective] Bailey con la morte di nostra madre perché lei non era d’accordo con quello che stavamo facendo. Questa scena è stata tagliata! Quella battuta mi ha sempre fatto ridere mentre stavamo girando perché pensavo ‘È folle. Non posso credere che abbiamo ucciso nostra madre'”.

La madre di Richie potrebbe avere un ruolo in Scream 7?

scream 6 ghostface

Scream VI. Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Dal momento che gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare il destino della madre di Richie al montaggio, è possibile che possa tornare in un futuro film del franchise. C’è un precedente per omicidi per vendetta familiare nel franchise, a cominciare da Scream 2, che vedeva Laurie Metcalf nei panni della madre vendicativa del killer originale Billy Loomis. Scream 3 e 4 presentavano entrambi assassini legati alla final girl Sidney Prescott (Neve Campbell), il che significa che due terzi dei film presentano una “vendetta familiare” per Ghostface.

La madre di Richie potrebbe anche essere collegata alla potenziale inclusione della madre delle sopravvissute Sam (Melissa Barrera) e Tara Carpenter (Jenna Ortega). La loro madre non è stata vista sullo schermo, nonostante sia stata menzionata sia nel film dello scorso anno, che in Scream 6.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *