Scrubs: Il potenziale reboot della serie ottiene una risposta positiva da Zach Braff

La possibilità di un potenziale reboot di Scrubs ottiene una risposta fiduciosa da Zach Braff, mentre parla della possibilità di riprendere il ruolo

La sitcom/ drama medico, Scrubs, è stata trasmessa dalla NBC e successivamente dalla ABC per 9 stagioni dal 2001 al 2010. Nella serie, Zach Braff ha interpretato John Michael “J.D” Dorian, il protagonista dello spettacolo che inizia come giovane stagista al Sacred Heart Teaching Hospital, per poi arrivare a medico praticante.

Come riportato da TV Insider, Braff ha preso parte a una sessione di domande e risposte insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence, prima del lancio dell’uscita della nuova serie televisiva Apple+ di quest’ultimo, Shrinking, dove gli è stato chiesto se sarebbe disposto a riprendere il ruolo. di J.D in un potenziale reboot di Scrubs. L’attore ha affermato che si unirebbe volentieri al progetto se Lawrence trasformasse il progetto in realtà. 

Cosa potrebbe raccontare il reboot di Scrubs:

scrubs

Mentre Scrubs è finito circa 13 anni fa, la serie ha continuato a vivere sia attraverso lo streaming e con un podcast dedicato ospitato da Braff e Donald Faison, che interpretava il migliore amico di J.D, Christopher Turk. Pertanto, con sitcom come How I Met Your Mother e That 70’s Show che ricevono spin-off e continuazioni, la possibilità di un reboot del medical drama è stata discussa molte volte negli ultimi anni. Braff ha anche condiviso la sua idea per una potenziale trama nel 2022.

Oltre a questo, il reboot potrebbe anche offrire agli spettatori la possibilità di vedere la maggior parte del cast originale riunirsi, dopo che molte delle star originali hanno lasciato i ruoli regolari dopo la stagione 8, ad eccezione di Faison e John C. McGinley.

Scrubs ha lasciato un’impressione duratura sul pubblico grazie alla sua struttura comica, alle gag e alle trame sentite ed emotive, che hanno anche affrontato argomenti difficili. Pertanto, molti si sono sentiti coinvolti e gli spettatori sono cresciuti guardando la vita quotidiana di J.D e dei suoi amici al Sacred Heart Hospital hanno preso in considerazione l’idea di un potenziale reboot, incluso lo stesso Lawrence. Con Braff che conferma il suo interesse nel tornare alla sitcom, i fan di lunga data potrebbero essere ansiosi di vedere se il progetto verrà realizzato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *