Captain America 4: il regista Julius Onah parla della relazione amorosa di Falcon in New World Order

Il regista di Captain America: New World Order ha confermato l'acquisizione delle ali di Falcon da parte di Joaquin Torres e Danny Ramirez riprenderà il suo ruolo

Captain America: New World Order porterà cambiamenti rivoluzionari nell’universo cinematografico Marvel. Anthony Mackie assumerà il ruolo di protagonista come il nuovo Capitan America nel film, che approfondirà lo scenario socio-politico del MCU. Sam Wilson era stato il confidente più fidato di Steve Rogers, da quando si erano incontrati durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier.

Come Falcon, ha assistito Rogers in diverse missioni per gli Avengers e si è schierato con lui durante Civil War. Dopo che Rogers ha consegnato a Sam il suo scudo, quest’ultimo ha attraversato diverse crisi personali, problemi di stratificazione sociale e profili razziali, mentre la sua coscienza era in conflitto viste le sue responsabilità come nuovo eroe stellato in The Falcon e The Winter Soldier.

Julius Onah sulla relazione di Falcon in Captain America 4

Captain America: New World Order

Captain America: New World Order, Marvel Studios

Sebbene la serie su Disney+ non abbia mai menzionato esplicitamente che Torres sia il nuovo Falcon, un breve scorcio di lui che aggiustava le ali di Sam è stato un segno per l’inizio della sua transizione in un supereroe. Ciò porterebbe ad una nuova relazione tra Captain America ed il nuovo Falcon. Di recente, in un’intervista, il regista Julius Onah ha parlato di questa relazione tra Wilson e Torres ed ha affermato che i due personaggi avrebbero intrapreso un lungo viaggio insieme, anche sentimentale. Di seguito, la dichiarazione del regista:

“La loro relazione è una delle mie preferite, aiuta davvero a formare il nucleo emotivo di Sam perché ama questo ragazzo. Sono entrambi soldati, sono fratelli e il loro viaggio sarà qualcosa che risuonerà davvero con il pubblico. Sono elettrizzato, Danny Ramirez e Anthony Mackie sono persone di cui sono stato e sono un grande, grande fan. Quindi lavorare con loro, prima di tutto, da regista ad attore, e poi essere in grado di plasmare questi personaggi e portare avanti la relazione, è incredibile.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *