Secret Invasion: Emilia Clarke paragona i Marvel Studios a perfetti enigmi

Emilia Clarke fa il suo debutto nell'MCU in Secret Invasion, ma l'attrice ha difficoltà a capire come i Marvel Studios possano realizzare ogni progetto così bene

Emilia Clarke farà presto il suo debutto nel MCU nella serie Disney+ Secret Invasion, e l’attrice ha definito il lavoro dei Marvel Studios “sbalorditivo“. Avendo lavorato a Game of Thrones per un decennio e apparendo in numerosi film ad alto budget come Terminator Genisys, si potrebbe pensare che la Clarke sia abituata a produzioni massicce. Tuttavia, l’attrice crede che la Marvel faccia qualcosa al di là qualsiasi altra produzione, sopratutto in termini di intrecci narrativi.

Secret Invasion vedrà il Nick Fury di Samuel L. Jackson al centro della scena, mentre cerca di salvare la Terra da un’invasione su vasta scala da parte di una razza aliena, gli Skrull. Tuttavia, non combatterà da solo poiché Cobie Smulders riprenderà il suo ruolo di Maria Hill, Don Cheadle apparirà come James “Rhodey” Rhodes, Martin Freeman tornerà come Everett Ross e Ben Mendelsohn riprenderà il ruolo di Skrull. Inoltre, dovrebbero esserci altre apparizioni cameo, ed è stato confermato che Emilia Clarke interpreterà il personaggio di Abigail Brand, anche se il suo scopo nello show deve ancora essere rivelato.

Secret Invasion approfondirà la vita privata di Nick Fury:

secret invasion

Captain Marvel. Walt Disney Pictures

Nick Fury è stato parte integrante dell’MCU sin dalla sua prima apparizione nella scena post-crediti di Iron Man, e Secret Invasion darà finalmente al personaggio il suo primo veicolo da protagonista all’interno del franchise. Nonostante abbia fatto apparizioni importanti in Iron Man 2, The Avengers e Captain Marvel, poco è stato rivelato sulla sua vita al di fuori del suo ruolo all’interno dello S.H.I.E.L.D.

Parlando di come Secret Invasion mostrerà un Nick Fury diverso, Jackson ha detto: “Beh, ho una vita come Nick Fury che non è riguarda il lavoro. Farò cose che normalmente non vengono mostrate, perchè non è quello lo scopo del mio personaggio. Proprio per questo servono i film, mostrano che anche i supereroi hanno i loro momenti di difficoltà”. Secret Invasion non ha ancora una data per la prima, ma dovrebbe arrivare a Marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *