Secret Invasion: la première ha avuto il minor numero di spettatori in assoluto tra le serie TV Marvel

Secret Invasion sembrava la prossima grande serie TV della Marvel, ma la performance è tra le più basse franchise

I fan della Marvel hanno atteso a lungo l’arrivo di Secret Invasion, ma la serie non sembra essere stata accolta nel migliore dei modi. Le cifre di visualizzazione per il primo episodio della scorsa settimana sono state ora rilasciate e hanno dimostrato che l’arrivo del nuovo importante spettacolo con Nick Fury è la seconda première più bassa di qualsiasi serie TV Marvel.

La première di Secret Invasion non ha convinto gli spettatori

secret invasion

Marvel Studios

Secondo le cifre, Secret Invasion è arrivato con 994.000 famiglie statunitensi che si sono sintonizzate per vedere come inizia l’invasione Skrull dell’MCU, che è solo appena superiore ai 775.000 che si sono sintonizzati per vedere Ms. Marvel fare il suo debutto. Anche se questo è ancora molto più alto di molte serie, rispetto ai 2,5 milioni di Loki, ai 1,8 milioni di Moon Knight e The Falcon and the Winter Soldier e ancora ai 1,6 milioni di WandaVision, questo è un altro duro colpo per la macchina Marvel considerando la sottoperformance di film come Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In effetti, quando si tratta di spettacoli dal vivo della Marvel, anche il pesantemente criticato She-Hulk ha attirato il 50% in più di spettatori per il suo debutto, il che rende i numeri di Secret Invasion ancora più gravi per Marvel Studios e Disney. L’unica altra serie arrivata al livello di Secret Invasion è stata la serie animata What If…?, che ha attirato 1 milione.

Sebbene ci siano sicuramente elementi dell’MCU basati sull’azione che tutti conoscono e amano, la serie coglie l’occasione per provare qualcosa di nuovo dedicandosi allo spionaggio e ai giochi di ombre. Alcune persone sono state sicuramente felici di vedere questo tipo di storia arrivare all’MCU, anche se da ciò deriva un bisogno di pazienza che alcuni critici e spettatori non hanno quando si tratta di uno show televisivo. Secret Invasion inizia lentamente mentre costruisce la sua premessa, spiega alcuni dettagli sul tempo trascorso da Nick Fury fuori dai riflettori e inizia a svelare la storia che si sta preparando a raccontare nei suoi episodi rimanenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *