Secret Invasion: Disney+ rimuove la data della premiere alimentando le voci sul ritardo della serie

Dopo aver annunciato una data per la premiere di Secret Invasion, Disney+ alimenta le voci di un ritardo rimuovendo la data dello show

Dopo che Disney + ha aggiornato la pagina della serie Marvel Cinematic Universe per includere un’uscita il 21 Giugno 2023, tali informazioni non sono più disponibili sullo streamer. La ricerca di Secret Invasion non porta a risultati, suggerendo che la piattaforma ha cancellato lo spettacolo dalla sua lista “Prossimamente“. Né i Marvel Studios né la Disney hanno commentato ufficialmente l’improvvisa scomparsa, ma molti fan ora credono che le voci di un ritardo siano vere. Tra diverse delusioni critiche, diversi addetti ai lavori hanno affermato che la Marvel sta rivalutando il suo programma di rilascio, provocando il rinvio di diversi importanti progetti.

Secret Invasion è una delle numerose produzioni che si dice siano interessate. Un altro grande ritardo è stato subito dall’imminente film crossover The Marvels, la cui prima è stata posticipata da Luglio 2023 a Novembre dello stesso anno. Sebbene non sia stato fornito alcun ragionamento ufficiale, le fonti suggeriscono che il film è stato ritardato per consentire più tempo alla post-produzione e al lavoro VFX. Ciò avviene dopo che diversi recenti successi della MCU, tra cui Thor: Love and Thunder e Ant-Man e The Wasp: Quantumania, sono stati criticati dai fan per un reparto CGI scadente.

Secret Invasion e oltre

marvel secret invasion

Marvel Studios

Per quanto riguarda Secret Invasion, lo spettacolo Disney + ha la particolarità di essere la prima serie di “eventi” dell’MCU e vedrà molti volti familiari unirsi, per fermare un piano sinistro per conquistare il mondo. Samuel L. Jackson riprenderà ancora una volta il ruolo di Nick Fury, alla guida una squadra di spie e agenti speciali per smascherare un contingente di Skrull che ha silenziosamente sostituito alcuni dei leader più potenti e influenti della Terra. Nella serie ci saranno anche Cobie Smulders (Maria Hill), Ben Mendelsohn (Talos), Olivia Coleman (agente speciale Sonya Falsworth) ed Emilia Clarke nel ruolo di G’iah.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *