The Invisible Man 2: il film riceve importanti aggiornamenti da Elisabeth Moss

Elisabeth Moss dice di sentirsi "abbastanza fiduciosa" in merito allo sviluppo del sequel de The Invisible Man

Uscito nel 2020, The Invisible Man di Leigh Whannell è stato uno dei film horror più elogiati dai critici di quell’anno, suscitando negli spettatori la speranza di ulteriori sviluppi. Nonostante il suo finale ambiguo, finora non sono stati forniti aggiornamenti concreti su un potenziale seguito. Tuttavia, durante una recente partecipazione al podcast Happy Sad Confused, l’attrice protagonista Elisabeth Moss ha condiviso: “Blumhouse e la mia casa di produzione [Love & Squalor Pictures]… stiamo procedendo concretamente verso questo obiettivo. Ho molta fiducia nel processo.” Ha aggiunto: “Abbiamo un forte desiderio di portare avanti il racconto”.

Di cosa parla The Invisible Man?

the invisible man

The Invisible Man. Blumhouse Productions, Goalpost Pictures, Nervous Tick

In The Invisible Man, Moss ha interpretato il ruolo di Cecilia, una donna che diventa vittima delle malefatte del suo ex fidanzato, il quale, fingendo la propria morte, la tormenta utilizzando un costume che lo rende invisibile. Il film si conclude con Cecilia che riesce a sconfiggere il suo molestatore prendendo il controllo del costume e uccidendolo, rimanendo così in possesso della tecnologia. Oltre ad essere stato acclamato dalla critica, il film ha anche ottenuto un grande successo al botteghino, incassando complessivamente 144 milioni di dollari su un budget di 7.

Già nel 2022, Moss ha espresso il suo desiderio di proseguire The Invisible Man, dichiarando a ComicBook.com che qualsiasi seguito avrebbe dovuto essere all’altezza, se non superare, l’originale.
“Non posso svelare molto, ma posso garantire che non stiamo guardando solo al passato. Con un possibile seguito, vogliamo assicurarci di mantenere lo standard dell’originale”, ha detto Moss. “Nessuno di noi vuole fare un sequel per il solo gusto di farlo. Vogliamo che sia altrettanto forte, se non più, del primo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *