Secret Invasion: il teaser e i poster della serie mostrano Samuel L. Jackson che si prepara alla guerra

L'account Twitter dei Marvel Studios ha avvertito che le cose non sono come sembrano quando si tratta di Secret Invasion...

L’ultimo teaser per la prossima serie Marvel, Secret Invasion, vede il Nick Fury di Samuel L. Jackson che si prepara alla guerra. Rilasciato tramite Twitter, arriva con un lato dei poster dei personaggi, con la funzione “contesto aggiunto” che ci avverte che le cose potrebbero non essere come sembrano.

“Queste immagini possono essere fuorvianti”, cita la prima didascalia. “Non tutti sono come sembrano in Secret Invasion. Fai attenzione di chi ti fidi”. Ogni messaggio arriva con il proprio avvertimento, consigliando a tutti noi che “L’invasione è già iniziata“, a “Mettere in discussione tutto“, a “Non fidarsi di nessuno” e, in un richiamo a uno dei migliori momenti di Nick Fury, a “Mantenere entrambi gli occhi aperti.”

I nuovi poster puntano i riflettori sul cast principale, che include artisti del calibro di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn come Talos, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Martin Freeman sarà Everett K. Ross e Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rodhes. Diversi volti nuovi si uniranno anche all’MCU, tra cui la star di Barbie, Kingsley Ben-Adir nei panni di Gravik, il leader di un gruppo di Skrull ribelli; Emilia Clarke nel ruolo di G’iah, la figlia di Talos; e Olivia Colman nei panni di Sonya Falsworth, un’agente di alto rango dell’MI6 e vecchia alleata di Fury.

Secret Invasion trae ispirazione dal classico Spionage Noir

secret invasion

Secret Invasion. Marvel Studios

Il regista di Secret Invasion, Ali Selim, ha rivelato l’ispirazione alla base della serie Marvel, rivolgendosi a classici esempi di spionaggio noir come Il Terzo Uomo  di Orson Welles e il western The Searchers. “Abbiamo parlato molto del classico spionaggio noir, come Il Terzo Uomo”, ha spiegato il regista. “Mentre Nick si muove in scena, esce da un noir ed entra in un western. Diventa il pistolero solitario che cammina lungo Main Street alla ricerca di cattivi da sconfiggere. Passiamo da Il Terzo Uomo a John Wayne in The Searchers”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *