Secret Invasion: nella sinossi le prime rivelazioni sulla “serie evento crossover”

La prima sinossi e le prime rivelazioni su Secret Invasion

Secret Invasion debutterà su Disney+ e proprio sul sito ufficiale della piattaforma, nella sezione dedicata alle serie tv originali, è apparsa la prima interessantissima sinossi, che fornisce già qualche rivelazione. Come già sappiamo, la nuova serie thriller della Marvel avrà come protagonisti Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quello dello Skrull muta-forma Talos. Come riporta anche Comicbook.com – che riprende la prima sinossi di Secret Invasion condivisa sul disto di Disney+ – la “serie evento crossover” mostrerà il Marvel Cinematic Universe attanagliato dalla paura di un’invasione aliena.

Proprio come l’omonima serie crossover a fumetti del 2008, che ha avuto impatto sugli Avengers, i Fantastici Quattro e gli X-Men, Secret Invasion riunirà personaggi da tutto il Marvel Cinematic Universe. Tra questi l’ex agente SHIELD Maria Hill (Cobie Smulders, The Avengers), l’agente della CIA Everett Ross (Martin Freeman, Captain America: Civil War e Black Panther) e James Rhodes (Don Cheadle, Iron Man 2). Sul suo sito internet, Disney descrive la serie come riportato qui di seguito.

secret invasion

Secret Invasion. Marvel Studios

La prima sinossi e le prime rivelazioni su Secret Invasion

Secret Invasion è la nuova serie annunciata in arrivo su Disney+ che ha per protagonisti Samuel L. Jackson come Nick Fury e Ben Mendelsohn come lo Skrull Talos – personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento crossover mostra una fazione di Skrull muta-forma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. Questa la prima sinossi della serie tv, che riprende le fila da Spider-Man: Far From Home e WandaVision, che si sono conclusi entrambi con scene post-crediti che mostravano gli Skrull intenti a impersonare esseri umani in posizioni di potere. Ci si aspetta che la serie si leghi a The Marvels (in uscita a luglio 2023), perché in entrambi saranno presenti Nick Fury e Talos. Secret Invasion debutterà su Disney+ nella primavera del 2023. Per il 17 agosto è invece fissata l’uscita di She-Hulk: Attorney at Law.

secret invasion

Captain Marvel. Walt Disney Pictures

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *