Avengers: Secret Wars – un poster per il film immagina la più grande squadra di supereroi del MCU mai riunita

Un fan poster di Avengers: Secret Wars riunisce il cast più ampio possibile, con diversi eroi del multiverso Marvel che arrivano per aiutare a salvare l'MCU

Avengers: Secret Wars potrebbe rappresentare il culmine dell’universo cinematografico Marvel, e un fan ha dato vita ad un grandioso poster che riunisce eroi provenienti da diverse dimensioni. In ogni film degli Avengers, la posta in gioco è stata costantemente elevata rispetto al precedente, e questa tendenza sembra destinata a persistere sia per Avengers: The Kang Dynasty sia per il suo seguito, Avengers: Secret Wars.

Su Instagram, gli artisti @arifinity_ e @bensolo_cup hanno collaborato per creare un poster straordinario che delizia i fan, coinvolgendo attori provenienti dai film Marvel del passato e inserendoli nell’epica trama di Avengers: Secret Wars.

Nel poster, compaiono eroi che hanno fatto la loro comparsa nel passato live-action dell’universo Marvel, come le versioni di Spider-Man interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, Wolverine di Hugh Jackman, La Torcia Umana di Chris Evans, Ghost Rider di Nicolas Cage, Daredevil di Ben Affleck e molti altri. Inoltre, Miles Morales e Gwen Stacy dalla serie animata Spider-Verse sembrano offrire il loro aiuto agli eroi dell’MCU in questa rappresentazione artistica di Secret Wars, che si ispira al poster originale di The Avengers del 2012.

Quali attori Marvel del Multiverso hanno maggiori probabilità di essere in Avengers: Secret Wars?

Avengers: Secret Wars, Marvel Studios

Marvel Studios

Come suggerisce il titolo di Avengers: Secret Wars, il film si baserà sul fumetto del 2015 della Marvel Comics. Proprio come Avengers: Endgame ha visto l’intero cast di eroi dell’MCU unirsi sotto la guida di Capitan America per la battaglia finale contro Thanos, è probabile che Secret Wars vedrà eroi provenienti da diverse realtà del multiverso unirsi ai ben noti personaggi dell’MCU per affrontare il villain principale.

La Saga del Multiverso ha già introdotto alcuni eroi da diverse realtà, e altri sono stati confermati in arrivo. Alcuni di loro sembrano essere scelte naturali per il vasto cast di Avengers: Secret Wars. Ad esempio, dopo il loro ritorno nelle loro rispettive versioni di Spider-Man in No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield sono considerati candidati probabili per fare ritorno. Inoltre, Hugh Jackman ha accettato di riprendere il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, quindi è un altro nome che i Marvel Studios potrebbero seriamente considerare per il finale della Saga del Multiverso.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *