See How They Run: Saoirse Ronan e Sam Rockwell nella prima immagine del film

Saoirse Ronan e Sam Rockwell nella prima immagine della mystery comedy See How They Run, per la regia di Tom George

Il prossimo murder mystery diretto da Tom George con i già annunciati Saoirse Ronan e Sam Rockwell ha finalmente un titolo. La Searchlight Pictures ha infatti da poco diffuso via Twitter la prima immagine e il titolo del film in questione, ovvero See How They Run. Insieme all’immagine dei due protagonisti e al titolo arriva anche l’elenco completo degli attori del cast, che si uniranno a Ronan, Rockwell e ai già confermati Adrien Brody, David Oyelowo e Ruth Wilson. Si tratta di Harris Dickinson, Sian Clifford, Jacob Fortune-Lloyd, Shirley Henderson, Reece Shearsmith, Paul Chahidi, Pearl Chanda, Charlie Cooper e Pippa Bennett-Warner. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel corso del 2022. Vediamo qui di seguito la prima immagine ufficiale dell’esordio alla regia per il grande schermo di Tom George e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Un giallo da risolvere e un cast stellare per See How They Run

See How They Run sarà ambientato negli anni Cinquanta a Londra, nel West End. Uno spettacolo teatrale di successo sta per diventare un film, ma i piani cambiano all’improvviso quando un membro della crew viene assassinato. Ad occuparsi del caso ci sono l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la giovane e inesperta agente Constable Stalker (Saoirse Ronan). I due si ritrovano a dover risolvere un intricato puzzle di enigmi per scoprire il colpevole; sullo sfondo il mondo del teatro, che si rivela ben più pericoloso del previsto.

Tom George dirigerà dunque questa mystery comedy da una sceneggiatura originale firmata da Mark Chappell. I vertici della Searchlight hanno dichiarato a Variety di essere entusiasti di aver affidato il progetto a Tom George. Tom George, dal canto suo, ha ammesso la più totale soddisfazione per un esordio sul grande schermo per casa Searchlight. Ha aggiunto inoltre come sia un autentico piacere poter lavorare con un cast così ben assortito e di star dal richiamo internazionale. Ecco qui di seguito la prima foto che mostra i due protagonisti di See How They Run, al cinema nel 2022.

 

Articoli correlati