Selena Gomez critica un giornalista per non aver “prestato attenzione” durante una sua intervista. Ecco cosa è successo

Apple Original Films ha presentato Selena Gomez: My Mind & Me, l’atteso documentario sulla cantante, cantautrice, attrice, produttrice, imprenditrice e attivista Selena Gomez, diretto e prodotto da Alek Keshishian. Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità.

Questo documentario ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce. In una scena, l’artista ha mostrato la sua reazione dopo una scomoda intervista del 2019 mentre promuoveva il suo singolo Lose You to Love Me in Europa. Nel corso del documentario, Selena Gomez afferma che un giornalista l’ha fatta “sentire come un prodotto” in onda.

Selena Gomez critica un giornalista per non aver “prestato attenzione” durante una sua intervista. Ecco cosa è successo

Ecco il trailer di Selena Gomez: My Mind & Me, il docufilm Apple Original Films in uscita il 4 novembre su Apple TV+

Apple TV+

Dopo aver terminato l’intervista, Selena Gomez si è sfogata, affermando: ”Posso sedermi, per favore? La cosa più stupida di sempre. Ho finito. Non posso più farlo. Mi stava facendo domande buone, e poi non ha nemmeno prestato attenzione a quello che stavo dicendo. Non voglio farlo mai più”. 

Inoltre, l’attrice ha affermato di essersi sentita come quando lavorava alla Disney nella serie I maghi di Waverly Place: ”Mi sento un prodotto. Mi stava facendo arrabbiare. Tu sai cos’è? Mi ha fatto sentire come con la Disney. Ho appena passato anni della mia vita cercando di non esserlo. E sembro una strega con l’abito, è solo una perdita di tempo”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *