La terza stagione di “Servant” di M. Night Shyamalan: dal 21 gennaio 2022 su Apple TV+

La terza stagione di Servant di M. Night Shyamalan approderà dal 21 gennaio 2022 su Apple TV+ con il suo primo episodio. L’acclamato thriller psicologico sarà composto da 10 inediti episodi. Nel cast della terza stagione troveremo Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint. Inoltre, tra le new entry ci sarà Sunita Mani (“Spirited”, “Mr. Robot”, “GLOW”).

I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala. 

La terza stagione di “Servant” di M. Night Shyamalan: dal 21 gennaio 2022 su Apple TV+

Cosa succederà nella terza attesa stagione? Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con alcuni visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare però i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…

La serie è prodotta da Shyamalan, Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. Mentre tra gli autori del progetto troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. Servant è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *