Seth Rogen rivela: “Alla gente non importa più degli Oscar”

"Nessun settore si aspetta che tutti si preoccupino dei premi che regalano a se stessi"

Set Rogen è nel cast della serie Pam & Tommy e recita accanto a Lily James e Sebastian Stan. Durante un’intervista con Paul Rudd riguardo ad una sua pubblicità sulle patatine di Lay per l’imminente Super Bowl, l’artista ha parlato degli Oscar 2022 ed ha espresso i suoi pensieri riguardo alla cerimonia più amata e discussa di sempre.

Nei giorni scorsi, sono state annunciate le fatidiche candidature agli Academy Awards 2022 ed il 27 marzo si terrà la magica cerimonia di premiazione. Lo scorso anno, gli Oscar sono stati trasmessi nuovamente in TV ma gli ascolti hanno subito un vero e proprio calo, registrando soltanto 9.23 milioni di spettatori. Gli Oscar 2021, che sono stati ridotti a causa della pandemia, hanno così ottenuto gli ascolti più bassi nella storia dell’evento.

Seth Rogen rivela cosa pensa degli Academy Awards: “Alla gente non importa più degli Oscar 2022”

an american pickle trailer

Seth Rogen, An American Pickle. Warner Bros. Pictures, Warner Max, Gravitational Productions, Point Grey Pictures

Seth Rogen ha recentemente rivelato di non capire il motivo per cui Hollywood voglia che tutti amino gli Oscar. Infatti l’attore ha affermato: “Non capisco perché alla gente del cinema importi così tanto se gli altri si preoccupano dei premi che diamo a noi stessi. Forse alla gente semplicemente non interessa”. 

Inoltre, ha dichiarato: ”Non mi interessa chi vince i premi automobilistici. Nessun altro settore si aspetta che tutti si preoccupino dei premi che regalano a se stessi. Forse alla gente semplicemente non importa. Forse l’hanno fatto per un po’ e hanno smesso di preoccuparsi. E perché dovrebbero?”. Gli Oscar di quest’anno cercheranno di attirare nuovamente un pubblico numeroso. Infatti, per la cerimonia verrà scelto un presentatore per la prima volta dopo lo spettacolo del 2018, condotto da Jimmy Kimmel.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *