Shadow and Bone: il teaser trailer della serie fantasy Netflix

La serie è tratta dai romanzi del Grishaverse scritti da Leigh Bardugo

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Shadow and Bone, serie fantasy tratta dai romanzi del Grishaverse di Leigh Bardugo. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming da aprile 2021. Shadow and Bone sarà interpretata da Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux in quelli di Malyen Oretsev, Freddy Carter nel ruolo di Kaz Brekker, Amita Suman in quello di Inej, Kit Young nei panni di Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del Generale Kirigan. Eric Heisserer (ArrivalBird Box) è lo showrunner della serie, che è stata girata a Budapest. La serie sarà prodotta da 21 Laps Entertainment; Leigh Bardugo farà da produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian (per New Leaf Literary & Media), e Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry. La prima stagione sarà composta da otto episodi di un’ora ciascuno.

Shadow and Bone: il teaser trailer della serie fantasy disponibile su Netflix da aprile 2021

La sinossi ufficiale di Shadow and Bone:

In un mondo spaccato in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature sovrannaturali si cibano di carne umana, una giovane guerriera scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Ma mentre lotta per affinare questo potere, forze pericolose complottano contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono in guerra, e servirà più che la magia per sopravvivere.

I romanzi ambientati nel Grishaverse di Leigh Bardugo hanno venduto più di 2,5 milioni di copie solo nei paesi anglofoni. La loro sinossi:

Circondata da nemici, quella che un tempo era la potente nazione di Ravka è ora un regno diviso dai conflitti e letteralmente tagliato in due dalla Distesa, un deserto di impenetrabile oscurità, brulicante di mostri feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un’orfana il cui unico conforto è l’amicizia dell’amico Malyen, detto Mal. Eppure, quando il loro reggimento viene attaccato dai mostri e lui resta ferito, in Alina si risveglia un potere enorme, l’unico in grado di sconfiggere il grande buio e riportare al paese pace e prosperità.

Immediatamente viene arruolata dai Grisha, l’elite di maghi che, di fatto, manovra l’intera corte, capeggiata dall’affascinante mago Oscuro. Ma al sontuoso palazzo, dove gli intrighi e il lusso dei balli è tale da stordire e confondere, niente è ciò che sembra, e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.

Ecco il teaser trailer di Shadow and Bone:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *