News

Shadow in the Cloud: il trailer del film con Chloe Grace Moretz

Un'avventura a bordo di un aereo militare durante la Seconda Guerra Mondiale

Una donna sale a bordo di una fortezza volante B-17 portando con sé un carico misterioso, dal contenuto confidenziale; l’accoglienza che l’aspetta non è proprio delle migliori. Inizia così il trailer di Shadow in the Cloud, nuovo action fantasy con protagonista Chloe Grace Moretz. La Moretz veste i panni di Maude Garrett, meccanico e pilota militare che i suoi compagni di volo liquidano ironicamente come una semplice “ragazza delle consegne” per via del carico che deve consegnare e sorvegliare. Dietro la macchina da presa c’è Roseanne Ling (Take 3, Do No Harm), che firma la sceneggiatura a quattro mani insieme a Max Landis. Dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Landis, la produzione del film lo ha formalmente disconosciuto; la regista ha successivamente rimesso mano alla sceneggiatura in maniera abbastanza considerevole.

Diamo uno sguardo qui di seguito al trailer di Shadow in the Cloud e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Il trailer e la trama di Shadow in the Cloud

In piena Seconda Guerra Mondiale, nel 1943, Maude Garrett sale a bordo di un B-17 portando con sé un carico che deve consegnare alla destinazione finale del volo. L’equipaggio sembra non accogliere favorevolmente Maude, ma ben presto sorgono altri problemi che la donna e i suoi compagni dovranno affrontare. A bordo della fortezza volante c’è infatti anche un gremlin, presenza sovrannaturale che da subito scatena il caos. Maude si trova nella torretta della mitragliatrice dell’aereo; tra gli attacchi aerei e il gremlin, il suo intervento sarà cruciale per l’intero equipaggio.

Il film è prodotto da Four Knights Film e Rhea Films. Nel cast, accanto a Chloe Grace Moretz ci sono anche Beluah Koale, Taylor John Smith, Callan Mulvey e Nick Robinson. Shadow in the Cloud uscirà come Video on Demand sul mercato degli Stati Uniti il prossimo primo gennaio del 2021.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button