Shadow in the Cloud: il trailer del film con Chloe Grace Moretz

Un'avventura a bordo di un aereo militare durante la Seconda Guerra Mondiale

Una donna sale a bordo di una fortezza volante B-17 portando con sé un carico misterioso, dal contenuto confidenziale; l’accoglienza che l’aspetta non è proprio delle migliori. Inizia così il trailer di Shadow in the Cloud, nuovo action fantasy con protagonista Chloe Grace Moretz. La Moretz veste i panni di Maude Garrett, meccanico e pilota militare che i suoi compagni di volo liquidano ironicamente come una semplice “ragazza delle consegne” per via del carico che deve consegnare e sorvegliare. Dietro la macchina da presa c’è Roseanne Ling (Take 3, Do No Harm), che firma la sceneggiatura a quattro mani insieme a Max Landis. Dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Landis, la produzione del film lo ha formalmente disconosciuto; la regista ha successivamente rimesso mano alla sceneggiatura in maniera abbastanza considerevole.

Diamo uno sguardo qui di seguito al trailer di Shadow in the Cloud e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Il trailer e la trama di Shadow in the Cloud

In piena Seconda Guerra Mondiale, nel 1943, Maude Garrett sale a bordo di un B-17 portando con sé un carico che deve consegnare alla destinazione finale del volo. L’equipaggio sembra non accogliere favorevolmente Maude, ma ben presto sorgono altri problemi che la donna e i suoi compagni dovranno affrontare. A bordo della fortezza volante c’è infatti anche un gremlin, presenza sovrannaturale che da subito scatena il caos. Maude si trova nella torretta della mitragliatrice dell’aereo; tra gli attacchi aerei e il gremlin, il suo intervento sarà cruciale per l’intero equipaggio.

Il film è prodotto da Four Knights Film e Rhea Films. Nel cast, accanto a Chloe Grace Moretz ci sono anche Beluah Koale, Taylor John Smith, Callan Mulvey e Nick Robinson. Shadow in the Cloud uscirà come Video on Demand sul mercato degli Stati Uniti il prossimo primo gennaio del 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *