Sharon Stone ha dato il permesso ai suoi figli di mettere all’asta i suoi costumi cinematografici. Ecco il motivo

Sharon Stone ha recentemente dato ai suoi figli il permesso di vendere i suoi costumi cinematografici. Nel corso degli anni, la star ha rivelato di essere stata pagata molto meno dei suoi colleghi uomini e per questo motivo, nei suoi contratti aveva fatto inserire una clausola: quella di avere i suoi vestiti cinematografici, una volta finite le riprese. 

In un video, pubblicato su Instagram, Stone ha affermato che vorrebbe che i suoi figli (Quinn, Laird e Roan) vendessero i vestiti quando morirà come gesto di giustizia per rivelare al mondo il fatto che è stata pagata meno dei suoi colleghi.

Sharon Stone ha dato il permesso ai suoi figli di mettere all’asta i suoi costumi cinematografici. Ecco il motivo

The Flight Attendant 2 Sharon Stone

Mosaic. CBS

Su Instagram, Sharon Stone ha scritto: ”Nel caso in cui un giorno muoia e i miei figli notino che non ho mai avuto la stessa paga dei miei colleghi e voglio metterli all’asta”. 

In una recente intervista a InStyle a febbraio, Stone ha parlato del 1992 Basic Instinct e del motivo per cui si è assicurata di mantenere i costumi dopo la fine del film: “La gente pensava che fossi pazza, ma la verità è che non venivo pagata molto rispetto al mio collega. Ho guadagnato 500.000 dollari; Michael Douglas ha guadagnato 14 milioni di dollari. Quindi prendere i miei costumi è stata una cosa davvero intelligente da fare”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *