Shazam! 2: svelato il titolo del sequel durante il DC FanDome

Reso noto il titolo del film in uscita nel 2022

Durante l’atteso DC FanDome è stato finalmente svelato il titolo ufficiale di Shazam 2. Nel corso dell’evento globale svolto in streaming, infatti, è stato mostrato il primo poster del sequel dell’action comedy che avrà come titolo Fury Of Gods. Oltre ad aver presentato i prossimi film in arrivo, come The Batman di Matt Reeves, Justice League Snyder Cut di Zack Snyder e The Suicide Squad di James Gunn, nel panel si è parlato anche di Shazam! 2. Tuttavia il regista, oltre al titolo, non ci ha fornito altre anticipazioni. David F. Sandberg ha solamente scritto: “Abbiamo un titolo! Shazam! Fury of the Gods. Quali divinità? Perché sono sconvolte? Sì“.

Shazam 2, novità oltre al titolo ufficiale?

Oltre all’immancabile protagonista Zachary Levi, nel cast di Fury of Gods ci saranno anche Asher Angel nel ruolo di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy e Ian Chen nel ruolo di Eugene. E ancora Jovan Armand che sarà Pedro, Faithe Herman interpreterà Darla e infine Grace Fulton nei panni di Mary. Adam Brody, Ross Butler, D.J. Cotrona, Meagan Good e Michelle Borth saranno parte dei membri della famiglia di Billy nella versione adulta.

Nonostante ancora non si sappia quasi nulla sulla trama del sequel, sappiamo che la sceneggiatura verrà curata da Henry Gayden. Incuriosendo ancora di più i fan del film, recentemente Asher Angel ha accennato a un cameo segreto. Notizia però prontamente fermata da Levi, scatenando (ovviamente) i fan di tutto il mondo che hanno già pensato a Henry Cavill nel suo storico ruolo di Superman o a quello di Dwayne Johnson, protagonista di Black Adam. Durante il panel della DC anche l’attore comico statunitense Sinbad ha scherzato sulla tendenza delle persone a confondere Shazam! con Kazaam: Il gigante rap, film del 1996. Sinbad sembrava stuzzicasse ad un possibile ruolo reale in Fury of the Gods. Nell’attesa di ulteriori notizie su trama, cast e possibili cameo, ricordiamo che Shazam!: Fury of Gods uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *