Shazam! Fury of the Gods: i nuovi costumi di Zachary Levi e del cast

Nuovo look per Zachari Levi e il cast del sequel di Shazam!

“Non so per quanto tempo ancora potremo tenere nascosti i nuovi costumi, quindi ecco una foto che ho scattato l’altro giorno”. Con questa didascalia il regista di Shazam! Fury of the Gods David F. Sandberg svela i nuovi costumi di Zachary Levi e del cast in un post su Twitter. Sandberg ha discusso con la costumista Louise Mingebach l’idea di cambiare alcuni dettagli e subito le richieste sono state soddisfatte. In un’intervista a ComicBook.com, Sandberg ha commentato proprio questo aspetto. “Ho detto alla nostra costumista alcune delle cose che avrei voluto vedere questa volta. Lei e il suo team hanno realizzato i costumi includendo in maniera perfetta le modifiche che avevo richiesto”.

Un lavoro di squadra impeccabile, dettato dall’esigenza di provare qualcosa di diverso, con soddisfazione anche da parte degli Studios. Le riprese di Shazam! Fury of the Gods procedono già a pieno regime, anche se per l’uscita del film dovremo aspettare il 2023. Diamo uno sguardo qui di seguito alle nuove foto dei costumi di Zachary Levi e del cast di Shazam! Fury of the Gods.

Il cast di Shazam! Fury of the Gods al gran completo coi nuovi costumi

David F. Sandberg ha preferito non aspettare eventuali possibili leak e condividere coi fan i nuovi costumi di Shazam! Fury of the Gods. La foto mostra il cast al completo nei rispettivi outfit da supereroi. Vediamo quindi Zachary Levi nei panni di Shazam insieme ad Adam Brody, Ross Butler, Grace Fulton, Meagan Good e D.J. Corona. Grace Fulton interpreterà sia Mary Bromfield che il suo alter ego nelle vesti di supereroina, prendendo il posto di Michelle Borth.

In un primo momento l’uscita di Shazam! Fury of the Gods era stata fissata per il mese di aprile del 2022. La pandemia ha poi decretato uno spostamento dell’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi al 2 giugno 2023. Nel corso del panel dedicato al film allo scorso DC Fandome, Levi aveva annunciato che il titolo del sequel del film del 2019 sarebbe stato Shazam! Fury of the Gods.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *