Shazam! – Il regista del film inserisce Henry Cavill in una divertente scena post-credit

David Sandberg cede alle richieste dei fan e inserisce Henry Cavil in una scena post credit di Shazam

David Sandberg, regista di Shazam, ha modificato il personaggio di Superman, interpretato da Henry Cavill, in una divertentissima scena post credit del film. Dal momento in cui si è diffusa la notizia secondo la quale l’attore tornerà nei panni dell’iconico eroe DC il regista è stato sommerso di richieste riguardanti Cavill e Shazam. Sandberg per placare le richieste dei fan ha apportato una “leggera” modifica al collo di Clark Kent, trasformandolo in una sorta di “Supergiraffa”. Il video con cui il regista ha deciso di mostrare il suo lavoro ai fan è accompagnato da una didascalia abbastanza eloquente:

So che molti di voi lo hanno chiesto, ma non sono sicuro sia un miglioramento. Ma ehi, almeno adesso potete smetterla di inviarmi dei messaggi.

Il regista di Shazam ha inserito il Superman di Henry Cavill, in una divertente scena post-credit

Durante il CCPX19, tenutosi a San Paolo del Brasile la Warner aveva annunciato ufficialmente che Shazam! avrebbe avuto un sequel. La Warner stessa, come per il primo capitolo si occuperà della produzione mentre Zachary Levi dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista. Al momento non si hanno indicazioni precise sul quando inizieranno le riprese, secondo alcune indiscrezioni sarebbero dovute iniziare durante l’estate 2020. Data l’emergenza Covid è più probabile che l’intero progetti slitti alla fine di quest’anno.

In un mare di film fallimentari Shazam! si è distinto con un tono più leggero che è riuscito a far buona presa sul pubblico e a ben impressionare la critica. La pellicola non si è solo distinta tra le altre appartenenti al DC Extended Universe ma anche per aver risollevato le sorti dell’attore protagonista. Zachary Levy ha infatti affermato che interpretare il ruolo del supereroe lo ha aiutato a sconfiggere un brutto periodo di depressione.

I miei obiettivi, le mie prospettive, le speranze, i sogni e, di conseguenza, le aspettative sono sempre stati molti elevati per me. Elevati al punto che quando ho fatto un bilancio della mia vita, qualche anno fa, ho avuto la sensazione di aver fallito. Ho deluso me stesso, la mia famiglia; ho deluso tutto il mondo. Non mi sentivo degno dell’amore che mi circondava, così come non sentivo di meritare tutto quello che avevo ottenuto fino a quel punto.

zachary levi shazam

Shazam! – Warner Bros., DC Entertainment, New Line Cinema

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *