She-Hulk: i Marvel Studios svelano 3 nuovi poster con i protagonisti della serie TV

She-Hulk sbarcherà su Disney+ il 18 agosto e, per conoscere meglio i personaggi principali della serie, i Marvel Studios arrivano in soccorso con i nuovi character posters!

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima della grande première della serie su Disney+. Jennifer Walters, di Tatiana Maslany, è la prima ed è seguita da Ginger Gonzaga nei panni di Nikki e Jameela Jamil in quelli di Titania. La Marvel sta invadendo la stampa mentre il debutto si avvicina sempre di più. Inoltre, è interessante notare che Disney+ ospiterà gli episodi di She-Hulk il giovedì invece della normale prima del programma al mercoledì.

I fan si chiedono cosa aspettarsi dall’incremento dell’elemento comico in questo show rispetto ai precedenti sforzi di Disney+. Intanto, per prepararci alla nuova serie targata Marvel Studios, diamo un’occhiata ai nuovi poster!

I nuovi character posters di She-Hulk

She-Hulk teaser trailer Abominio

She-Hulk. Marvel Studios

In una recente intervista con ScreenRant, Jamil ha parlato di Titania in contrasto con altri cattivi nello show e nel più ampio MCU “Titania si distingue perché penso che sia la più fastidiosa di loro, in realtà”, ha iniziato Jamil. Non ha quasi bisogno di usare la sua forza, potrebbe semplicemente infastidirti a morte ed è un superpotere che non è stato utilizzato abbastanza. È anche molto affascinante. Mi piace il fatto che sia una un po’ formosa e che sia completamente piena di sé”.

Maslany sente che il suo viaggio da supereroe è qualcosa che i fan non hanno mai visto sullo schermo prima Lei è davvero l’antitesi della maggior parte delle narrazioni sui supereroi. C’è questo grande elemento di negazione in lei che è riconoscibile. Rifiuta ciò che è successo il più a lungo possibile e questo è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk. Ha una carriera dominata dagli uomini. Quando è a capo di questa azienda sovrumana, è lì che otteniamo alcuni personaggi davvero divertenti che difende o combatte”.

La regista Kat Coiro ha parlato di quanto fosse importante il personaggio per lei durante la creazione della serie “In realtà non penso molto al genere, penso ai personaggi e alle loro vite emotive. Vorrei portare un mix di umorismo e cuore perché è quello che amo guardare ed è quello con cui amo lavorare”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *