She-Hulk: Titania sarà la cattiva più fastidiosa del MCU

Jameela Jamil è tornata a parlare della sua Titania, che vedremo in azione in She-Hulk: Attorney at Law a metà agosto, e ci ha regalato qualche indizio per capire cosa aspettarci dalla nuova cattiva del MCU!

She-Hulk: Attorney at Law si sta avvicinando e la sua première su Disney+ porterà un’infarinatura di nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Uno dei più attesi è Mary MacPheeran/Titania, interpretata da Jameela Jamil, che fungerà da antagonista di Jennifer Walters/She-Hulk, di Tatiana Maslany, per tutta la serie. Il marketing dello show ha appena iniziato a suggerire il potere di Titania e, secondo una nuova intervista con Jamil, il personaggio si distinguerà in un altro modo. L’attrice ha, infatti, scherzato sul fatto che Titania sarà “il cattivo più fastidioso” del MCU e potrebbe facilmente “infastidire a morte”.

Titania in She-Hulk: Attorney at Law

Titania she-hulk

Titania in She-Hulk, Marvel Studios, Disney+

Titania si distingue perché credo che sia la più fastidiosa dei cattivi, in realtà”, ha spiegato Jamil. Penso che non abbia quasi bisogno di usare la sua forza, potrebbe semplicemente infastidirti a morte. E penso che sia un superpotere che non abbiamo davvero utilizzato abbastanza. È anche molto affascinante. Mi piace il fatto che sia una un po’ formosa, e mi piace il fatto che sia completamente piena di sé. È completamente piena di sé ed anche un po’ strana. Staremo a vedere”. Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Titania ha debuttato per la prima volta in Secret Wars #3 del 1984 ed è diventata rapidamente una delle rivali più longeve di She-Hulk.

Tatiana Maslany, in una recente intervista con Empire, ha parlato del personaggio che interpreterà nella serie: “Lei è davvero l’antitesi della maggior parte delle narrazioni sui supereroi. “C’è questo grande elemento di negazione in lei che è riconoscibile. Per me, si tratta di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile e questo è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk”. “Ha una carriera dominata dagli uomini, incredibilmente viziosa e gerarchica”, ha aggiunto la protagonista di She-Hulk. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *