She-Hulk: il teaser trailer e il nuovo logo della serie Marvel

La nuova serie Disney+ con Tatiana Maslany

In occasione del Disney+ Day è arrivato il teaser trailer di She-Hulk, serie dei Marvel Studios che racconterà la storia e le origini di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che nei fumetti acquisisce l’abilità di trasformarsi in una potentissima creatura dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue. Negli estratti del breve teaser possiamo ammirare l’interpretazione di Tatiana Maslany, mostrata sia in versione umana che nelle vesti del suo alter ego verde, in compagnia del già noto personaggio di Mark Ruffalo. Di seguito il teaser trailer:

She-Hulk: il teaser trailer e il nuovo logo della serie Marvel

She-Hulk è una serie televisiva americana creata da Jessica Gao (Silicon Valley, Rick & Morty) per il servizio di streaming Disney+, basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La serie è diretta da Kat Coiro e Anu Valia. Nel cast, come protagonista risulta Tatiana Maslany, insieme a Mark Ruffalo che riprende il suo ruolo di Hulk in versione psicologica come apparso in Avengers: Endgame. Tim Roth nel ruolo di Abominio come visto agli albori dell’UCM ne L’incredibile Hulk del 2008. E dovrebbe esserci inoltre la presenza di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil e di Krysten Ritter in quello di Jessica Jones. Tra le new entry della serie invece ci sarà Jameela Jamil nei panni di Titania, insieme a Josh SegarraAnais Almonte, e Renee Elise Goldsberry i cui ruoli non sono ancora stati comunicati.

La storia di She Hulk è quella di una procuratrice legale che difende le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali. Che devono poter usufruire di una difesa appropriata e prendere parte a un processo davanti a una corte che li rispetti. Infatti secondo delle indiscrezioni, la serie TV sarà un legal drama che vedrà Jennifer impegnata nel difendere in tribunale altri supereroi. Di seguito il nuovo logo della serie rilasciato insieme al teaser trailer.

She-Hulk teaser trailer

She-Hulk logo. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *