She-Hulk: Jameela Jamil confermata nel cast della serie Marvel

L'attrice ha confermato il suo ruolo in She-Hulk anche se non sappiamo ancora con certezza quale sarà

Il Marvel Cinematic Universe ha aggiunto un altro nome al cast di She-Hulk e ad ufficializzare la sua presenza attraverso Twitter, è stata proprio Jameela Jamil. L’attrice si unirà a Tatiana Maslany e Mark Ruffalo nel cast della nuova serie Disney/Marvel. Jamil ha pubblicato un video in cui ha mostrato parte della formazione che ha seguito per il suo ruolo. Nel video cita anche She-Hulk, confermando che è la serie in cui farà il suo debutto. Quello che non conferma, però, è l’identità del suo ruolo. Dato che sta prendendo parte all’addestramento per il combattimento, l’idea che possa interpretare Titania sembra più che logica. Inoltre la clip presenta anche un messaggio dell’attrice che esterna tutto il suo entusiasmo. Di seguito il post condiviso su twitter:

She-Hulk: Jameela Jamil confermata nel cast della serie Marvel

Jameela Jamil ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua interpretazione di Tahani in The Good Place, serie distribuita da NBC e per merito del suo uso dei social come piattaforme attraverso cui parlare di body positivity e accettazione di sé stessi. Lo scorso giugno, in molti avevano parlato del coinvolgimento dell’attrice in She-Hulk nei panni di Titania, la nemesi del personaggio interpretato da Tatiana Maslany. Tuttavia, la conferma ufficiale è arrivata soltanto oggi. Jamil recita al fianco di Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry. Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk, alias Bruce Banner, il cugino di Jennifer Walters.

Ritorna anche Abomination di Tim Roth, un personaggio che è stato assente dal MCU da L’Incredibile Hulk del 2008. La sceneggiatrice principale di She-Hulk è Jessica Gao, nota anche per il suo lavoro in serie come Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includono Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, AP Bio). La serie debutterà su Disney+ nel 2022, al momento non c’è ancora una data ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *