She-Hulk: Mark Ruffalo si scusa per aver svelato al mondo il segreto di Captain America?

La rivelazione su Captain America di Hulk nel primo episodio di She-Hulk ha scatenato diverse reazioni sui social. Cosa avrà da dire Mark Ruffalo in merito?

Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, nella scena post-credits, siamo tutti rimasti sbalorditi dalla rivelazione di Bruce/Hulk sul suo ex compagno negli Avengers. Per quanto ne sappiamo, Steve Rogers è ancora vivo e fuori da qualche parte nel Marvel Cinematic Universe. Mentre Falcon and the Winter Soldier ha chiarito che probabilmente non è sulla luna, dove si trovi Steve ora rimane un mistero che nessuno sembra in grado di risolvere.

Ma cosa penserebbe Captain America di Jennifer Walters, che infastidisce suo cugino, Avenger di lunga data e amico intimo, per ottenere delle informazioni sulla sua verginità? La showrunner di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha dichiarato che la risposta è arrivata direttamente da Kevin Feige, ma Mark Ruffalo ha voluto dire la sua.

Mark Ruffalo dopo la rivelazione nel primo episodio di She-Hulk

She-Hulk

Disney+

La notizia che Captain America avesse effettivamente perso la verginità ha scatenato una tempesta di reazioni sui social media, portando Mark Ruffalo a scusarsi pubblicamente con il supereroe americano quando ha discusso della prima puntata della serie con Entertainment Weekly: “Ho riso a crepapelle. Inizialmente pensavo ci fosse il bisogno di parlarne con Captain America, ma non l’ho fatto. Temevo che l’avrebbe tagliato. Adesso è troppo tardi, amico. Il gatto è fuori dal sacco”.

L’attore ha continuato  “Questo fa parte del lato umano, che di solito non vediamo. La cosa grandiosa di questa serie è che possiamo vedere i personaggi solo come esseri umani, quali sono le loro vite e quali sono le loro storie. È davvero diverso ed è divertente perché vediamo questa ragazza single sui 30 anni un po’ strana, oltre che essere la cugina di Hulk. Quando Jessica Gao ha detto: ‘Adoro quanto sia eccitante lo show’, ho pensato ‘lo userò’”.  La verginità di Rogers è stata uno dei più grandi misteri nella storia del MCU, quindi il merito va al team di She-Hulk per aver preso il toro per le corna e aver svelato il fatidico segreto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *