She-Hulk: Jennifer Walters fa una piccante rivelazione su Captain America!

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law finalmente risponde alla fatidica domanda: quando ha perso la verginità Steve Rogers/Captain America nel MCU?

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha rivelato un dettaglio fondamentale su Captain America. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, Steve Rogers ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2011 in Captain America: The First Avenger, che raccontava i suoi primi anni e la lotta contro i nazisti nella seconda guerra mondiale. Il personaggio ha avuto una storia d’amore con Peggy Carter, ma la relazione tra i due è cambiata per sempre quando Captain America è stato congelato nel ghiaccio.

Più tardi, alla fine di Avengers: Endgame, Rogers ha deciso di andare nel passato per stare con Peggy. Nonostante l’amore non sia mancato nella vita di Steve Rogers, non è mai stato del tutto chiaro quando, o se, l’eroe americano fosse andato oltre il bacio. Ma state tranquilli, a fugare ogni dubbio ci ha pensato Jennifer Walters!

She-Hulk ha rivelato quando Captain America ha perso la verginità

She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law, Marvel Studios, Disney+

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Nella scena post-credits del primo episodio della serie dedicata alla cugina di Hulk, Un normale livello di rabbia, Walters e Banner stanno bevendo e lei si lamenta del fatto che Rogers non avesse mai avuto modo di fare sesso nonostante tutto quello che ha fatto per gli Stati Uniti d’America. “Non meritava di morire vergine” dice. Hulk alla fine spiega che il suo ex compagno di squadra negli Avengers non era, in effetti, vergine. “Ha perso la verginità con una ragazza nel 1943 durante l’USO Tour” dice Banner, senza specificare chi fosse la donna.

Fingere di essere ubriaca è stato in realtà uno stratagemma di Walters per convincere Banner a dirle la verità sulla verginità di Capitan America e, alla fine dell’episodio, lei dichiara: “Captain America ha scop…” prima di essere interrotta, ma a buon intenditor poche parole! Prima della première di She-Hulk: Attorney at Law, la creatrice della serie Jessica Gao ha rivelato che le domande sulla verginità di Captain America erano una parte importante delle sceneggiature dello show durante la prima stagione. Alla fine, Gao ha ricevuto una risposta canonica sull’intimità di Captain America dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law escono ogni giovedì su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *