She-Hulk: per la critica è già la miglior serie TV targata Marvel Studios!

Le prime reazioni a She-Hulk: Attorney at Law sono elettrizzanti e molti spettatori insistono sul fatto che sia la migliore serie del MCU presente sulla piattaforma Disney+

Le prime reazioni a She-Hulk: Attorney at Law sono arrivate e i critici si sono espressi sul debutto di Jen Walters nel MCU. Dopo la première della serie, molti del pubblico si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri sull’ultima uscita del vasto franchise di supereroi. Lo show stabilisce un nuovo standard per la fiorente incursione del MCU nel mondo della TV, elogiando la performance spiritosa della star Tatiana Maslany come punto culminante. 

Le reazioni del pubblico a She-Hulk: Attorney at Law

marvel She Hulk Tatiana Maslany

She-Hulk: Attorney at Law. Marvel Studios

Lo show è completamente radicato nel mondo Marvel, offrendo una storia fresca e nuova. Molti giornalisti hanno espresso pensieri simili, etichettando Attorney at Law come la serie più divertente del MCU grazie al suo stile unico. Erik Davis, di Fandango, ha scritto che mentre la serie può concentrarsi meno sull’azione dei supereroi, riesce a rimanere divertente con la sua commedia. Afferma anche che, nonostante la serie sia spesso sciocca nel suo umorismo, risulti intelligente con le sue “vibrazioni da sitcom”. Yasmine Kandil, di DiscussingFilm, scrive che il primo episodio della serie è a combustione lenta, ma Attorney at Law riesce a prendere il ritmo negli episodi successivi, diventando progressivamente più forte.

La serie racconta la storia delle origini di Jennifer Walters, la cugina del dottor Bruce Banner alias l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo). Dopo aver appreso che anche lei può trasformarsi in un potente eroe verde, Jen deve imparare a bilanciare la sua vita da supereroe e da avvocato di alto profilo. La serie è annunciata come la prima vera commedia del MCU e conterrà molti importanti cameo di personaggi Marvel come Abomination (Tim Roth), Wong (Benedict Wong) e Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox).

She-Hulk ha debuttato su Disney+ il 18 agosto e nuovi episodi dello show arrivano ogni giovedì. In attesa della seconda puntata, ecco alcuni dei tweet più condivisi: 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *