She-Hulk: ci sarà una stagione 2 sulla serie della nuova eroina del MCU?

Jessica Gao, sceneggiatrice dell'amata serie She-Hulk, ha rivelato se per la cugina di Hulk possa esserci un futuro in una prossima seconda stagione dello show targato Marvel Studios

She-Hulk: Attorney At Law ha concluso la sua prima stagione questa settimana, lasciando la porta abbastanza aperta per altri episodi, ma spetta a K.E.V.I.N. decretarlo. La scrittrice e produttrice Jessica Gao, però, non è ancora pronta per queste conversazioni, sentendosi piuttosto esausta dopo aver appena concluso questa ricca prima stagione. Durante un’intervista, il boss di She-Hulk ha paragonato la domanda su una possibile seconda stagione al chiedere ad una neomamma quando ha in programma di fare un altro figlio.

La produttrice rivela se possiamo aspettarci She-Hulk 2

*** ATTENZIONE SPOILER ***

She-Hulk planet hulk

She-Hulk: Attorney at Law, Marvel Studios, Disney+

La produttrice Jessica Gao ha dichiarato “Sento che questo deve essere quello che si prova per le persone che hanno appena avuto figli”. “Questo è il modo in cui i miei migliori amici hanno descritto il momento in cui hanno appena avuto il loro primo bambino e poi tutti sono tipo ‘Hai intenzione di avere un altro bambino?’ E loro rispondono ‘Ho letteralmente appena partorito. Sono ancora su un letto d’ospedale. Dammi un secondo’. Ed è proprio così che mi sento in questo momento”.

L’episodio di questa settimana, Chi è la protagonista?, ha concluso le cose in un modo inaspettato, ma abbastanza in linea con il personaggio di Jennifer Walters: scontenta della direzione in cui si stava dirigendo la sua serie, She-Hulk ha nuovamente rotto la quarta parete ed è andata a vedere la stanza degli sceneggiatori della serie a lei dedicata, li ha rimproverati e si è spostata su K.E.V.I.N., un robot che sostituisce Kevin Feige, il quale ha spiegato che il suo cervello AI è responsabile per creare un intrattenimento quasi perfetto.

Non sappiamo, dunque, con certezza se potremo rivedere Jessica Walters in una seconda stagione. Secondo la produttrice e sceneggiatrice è ancora troppo presto per parlarne, ma nell’attesa di nuovi aggiornamenti, She Hulk: Attorney At Law è disponibile su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *