Sherlock Junior: Netflix sta producendo un film sul giovane detective?

Il colosso dello streaming potrebbe essere al lavoro su un film dedicato ad un giovane Sherlock Holmes

Dopo il successo di Enola Holmes, secondo quanto riportato da What’s On Netflix, il colosso dello streaming sarebbe al lavoro per produrre un film intitolato Sherlock Junior. Al progetto sarebbero al momento legati lo sceneggiatore Ehren Kruger (Dumbo, Transformers – L’era dell’estinzione, Top Gun: Maverick) e Matt Kuzma, e dovrebbe averecome protagonisti dei giovani Sherlock Holmes e John Watson dei giorni nostri. Nonostante Netflix non abbia ancora confermato o smentito la notizia, in rete esiste già una sinossi ufficiale di Sherlock Junior:

Sherlock Junior segue le vicende di un giovane John Watson ai giorni nostri mentre stringe una collaborazione con il suo nuovo vicino, Sherlock Holmes, per risolvere il mistero dietro una strana sparizione e legato al maleficio di una strega sulla loro città. Dopo aver radunato una squadra di giovani detective, tutti dovranno collaborare per sfuggire da alcuni malviventi pericolosi se vogliono trovare il tesoro che la strega si è lasciata alle spalle.

Sherlock Junior: il film Netflix sul giovane detective

Interpretato in Enola Holmes da Henry Cavill, il detective creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle apparirà anche in The Irregulars,serie Netflix che vedrà come protagonisti Henry Lloyd-Hughs (Killing Eve) e Roy Pierreson rispettivamente nei panni di Holmes e Watson. Enola Holmes si basa sulla sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes. Il film è tratto dai libri di Nancy Spinger The Enola Holmes Mysteries; dietro la macchina da presa troviamo il regista Harry Bradbeer. Millie Bobby Brown interpreta la giovane Enola Holmes. Henry Cavill il celebre detective Sherlock Holmes mentre Mycroft ha il volto di Sam Claflin. Millie Bobby Brown figura in Enola Holmes anche nelle vesti di produttrice Nel cast, accanto agli attori appena citati, anche Helena Bonham Carter, Fiona Shaw, Adeel Akhtar e Frances de la Tour. Il film è disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *