Shia LaBeouf rivela di aver pensato al suicidio: “Non volevo più vivere”

In una recente intervista, Shia LaBeouf ha raccontato di aver pensato al suicidio. L’attore ha rivelato di aver vissuto un momento molto difficile nella sua vita e aveva deciso di non voler più vivere. Negli ultimi anni, FKA Twigs ha accusato l’artista di violenza sessuale e aggressione. 

Inoltre, LaBeouf è finito il riabilitazione ed i suoi agenti hanno deciso di non rappresentarlo più. Durante l’intervista con il vescovo Robert Barron dei ministeri cattolici di Word on Fire, la star ha dichiarato: ”Non volevo più essere vivo quando è successo tutto questo. Provavo una vergogna come non avevo mai provato prima, il tipo di vergogna che ti fa dimenticare di respirare. Non sai dove andare. Non puoi uscire. Ma avevo anche questo profondo desiderio di resistere”. 

Shia LaBeouf rivela di aver pensato al suicidio: “Non volevo più vivere”

Shia LaBeouf

Interlinea Films
Maze Pictures
Carte Blanche

Per uscire fuori dal periodo di buio che stava vivendo, Shia LaBeouf si è affidato alla fede cattolica: ”Ho visto altre persone che hanno peccato al di là di qualsiasi cosa io potessi mai concettualizzare ritrovarsi grazie a Cristo. Tutto questo mi ha fatto pensare: “Oh, questo mi dà speranza. Ho iniziato a sentire le esperienze di altre persone depravate che avevano trovato la loro strada e mi ha fatto sentire come se avessi il permesso. La mia vita ha portato a gravi inflizioni di dolore e danni ad altre persone.”

L’attore è stato scelto per interpretare Padre Pio nel nuovo film di Abel Ferrera che verrà presentato al Festival di Venezia. Per avvicinarsi al Santo e a Dio, l’artista ha raccontato di aver vissuto in un monastero insieme ai frati francescani cappuccini: salvare la sua carriera faceva parte della sua motivazione. Durante l’intervista con il vescovo Robert Barron, Shia LaBeouf ha parlato di FKA Twigs definendola “la donna che mi ha accusato di tutto questo”. Infine, LaBeouf ha affermato: “Volevo andare su Twitter e scrivere tutte queste cose. Volevo giustificare tutto questo e spiegare. Quella donna mi ha salvato la vita. Era, per me, una santa nella mia vita. Mi ha salvato la vita”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *